quale gruppo termico???

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
delpiero91
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: gio feb 01, 2007 2:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

quale gruppo termico???

Messaggio da leggere da delpiero91 »

salve gente...il mio ciao dopo una leggera grippatina è stato portato dal meccanico; il meccanico, dopo aver visto k quello era già il terzo d43 polini k rompevo mi ha detto: sta volta, visto k la grippata è abbastanza leggera invece di rettificare e cambiare pistone, k verrebbe a costare, ti cambio le fasce e lucido bene il cilindro, cosi te la cavi con poco, e ti tieni il motorino k va di meno...
poi mi ha anche detto k se gli capiterà x le mani un gt x ciao mi farà sapere...

ora però vorrei farvi una domanda: io ho tutta la travaseria del carter raccoradata x quel gt...siccome non avrei intenzione di rimetterci le mani, k motore mi conviene montare (escluso il polini 65)??? ne cercavo uno con i travasi simili...cosa mi consigliate???

ciao e grazie in anticipo
Immagine
OFFICINA MOTOMAX
elaborazioni riparazioni diagnosi
TEL. 0434.20045 pordenone
TIRA DA BESTIA

RIP "Brek Dance" Kenny
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

il polini d42 in alluminio... penso che non ci sia niente da raccordare... è un gt che spinge, quasi (se non di piu) del d46...
Avatar utente
askan
Membro 80cc
Messaggi: 2143
Iscritto il: sab ago 13, 2005 7:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da askan »

se grippi ci sarà un perche..
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

max_er_meio ha scritto:il polini d42 in alluminio... penso che non ci sia niente da raccordare... è un gt che spinge, quasi (se non di piu) del d46...
non lo fanno piu hanno finito i pochi fortunati come me :D l'ho hanno quelli che lo vogliono ora non c'è ne sono piu
Immagine
Avatar utente
simo88
Membro 50cc
Messaggi: 814
Iscritto il: ven mar 24, 2006 8:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da simo88 »

PASSA A MALOSSI E non SE NE PARLA PIU!!
OVVIAMENTE CAMBI ANCHE IL CARTER VEDRAI CHE TI TROVERAI SICURAMENTE MEGLIO!!!!!!!!!
IL TEMPO PASSA MA I RICORDI RESTANO...
E RESTERANNO PER SEMPRE...
CHE DIRE.. GRAZIE PX
Avatar utente
delpiero91
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: gio feb 01, 2007 2:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da delpiero91 »

askan ha scritto:se grippi ci sarà un perche..
ora ti spiego...il primo l'ho grippato xk giravo sempre a manetta...ed e stata colpa mia...il secondo ho rotto la spugna del filtro dell'aria k è stata risucchiata...il terzo il meccanico ha detto k ho tirto dentro un po di polvere...se non è sfiga questa....
Immagine
OFFICINA MOTOMAX
elaborazioni riparazioni diagnosi
TEL. 0434.20045 pordenone
TIRA DA BESTIA

RIP "Brek Dance" Kenny
Avatar utente
CISCOAZ89
Membro 80cc
Messaggi: 2107
Iscritto il: ven nov 24, 2006 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

ma dai guarda io ho un bravo con 65 polini 13/13 top one ecc e di sicuro lo tratto malissimo(tanto e per campi)lo tiro sempre al max e non grippo mai......ci deve essere un problema di carburazione ho non fai la miscela con un olio buono.......se ti serve una mano senza che lo porti dal meccanico te lo metto apposto io.......non c'e nessun problema
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da simone »

ma il d42 polini ha le unghiate piu grandi quindi è un po da raccordare
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: JULIEN e 63 ospiti