[ELAB GT] Il mio Pinasco Deeps

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
jjc
Membro 50cc
Messaggi: 889
Iscritto il: mar ago 09, 2005 11:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da jjc »

se fai come volevo fare io è la cosa migliore,riportino sul carter laterale.fresatura poi una bella alimentazione stage 6 x mina verticale o peugeot che hanno portapacco,pacco e collettore.poi in quello mina verticale ci va pure su il v-force!|
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
Avatar utente
dani34
Membro 65cc
Messaggi: 1027
Iscritto il: dom ott 08, 2006 10:25 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dani34 »

jjc ha scritto:se fai come volevo fare io è la cosa migliore,riportino sul carter laterale.fresatura poi una bella alimentazione stage 6 x mina verticale o peugeot che hanno portapacco,pacco e collettore.poi in quello mina verticale ci va pure su il v-force!|
quello del mina verticale non sarebbe male...solo che ha una base grandissima....nel carterino c'entra male....quello del pegeout invece mi allunga troppo il condotto di alimentazione (a mio parere)....
Avatar utente
black
Membro 50cc
Messaggi: 456
Iscritto il: mer lug 05, 2006 2:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da black »

scusa dani ma secondo me l'hai proprio stravolto....cioè alla base quei travasi sono troppo grandi..mentre il cilindro di linotuning (che poi è identico come modello base) mi sembra xfetto mi piace veramente :wink:
secondo me x un d43 quei travasi sono sprecati, cioè non servono così grandi!!!
Elaborazione ciao in Corso . . . .
Avatar utente
dani34
Membro 65cc
Messaggi: 1027
Iscritto il: dom ott 08, 2006 10:25 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dani34 »

black ha scritto:scusa dani ma secondo me l'hai proprio stravolto....cioè alla base quei travasi sono troppo grandi..mentre il cilindro di linotuning (che poi è identico come modello base) mi sembra xfetto mi piace veramente :wink:
secondo me x un d43 quei travasi sono sprecati, cioè non servono così grandi!!!
ok....ognuno ha le sue idee....io ho scoperto semplicemente i travasi alla base...non è che li ho scavati...se li apri sn grandi in quel modo....niente di piu neinte di meno....io poi (a differenza di quello di lino) ho fatto i traversino dei travasi tipo i gt da scooter...anche quello inganna molto nella grandezza...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti