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kevi94 ha scritto:
nel mucchio di roba che ti ha regalato quel tipo c'è altra roba funzionante o riparabile?
ciao
Ho ancora un walbro WB 32 da 24 perfetto (mancano solo le 2 viti per la carburazione).. Poi ho un Tillotson da 16 mm perfetto, un tillotson da 22 mancante di una vite per carburarlo, un'altro tillotson 22 conciato male, un marechal da 24 mancante di alcuni pezzi..
Poi ho un paio di carter per kart 100 a disco rotante monomarcia perfetti.. purtroppo senza niente
Ciao
kevi94 ha scritto:
nel mucchio di roba che ti ha regalato quel tipo c'è altra roba funzionante o riparabile?
ciao
Ho ancora un walbro WB 32 da 24 perfetto (mancano solo le 2 viti per la carburazione).. Poi ho un Tillotson da 16 mm perfetto, un tillotson da 22 mancante di una vite per carburarlo, un'altro tillotson 22 conciato male, un marechal da 24 mancante di alcuni pezzi..
Poi ho un paio di carter per kart 100 a disco rotante monomarcia perfetti.. purtroppo senza niente
Ciao
che che hai avuto... ne provarai altri per decidere il migliore o tieni questo?
grazie mille ciao
kevi94 ha scritto:
nel mucchio di roba che ti ha regalato quel tipo c'è altra roba funzionante o riparabile?
ciao
Ho ancora un walbro WB 32 da 24 perfetto (mancano solo le 2 viti per la carburazione).. Poi ho un Tillotson da 16 mm perfetto, un tillotson da 22 mancante di una vite per carburarlo, un'altro tillotson 22 conciato male, un marechal da 24 mancante di alcuni pezzi..
Poi ho un paio di carter per kart 100 a disco rotante monomarcia perfetti.. purtroppo senza niente
Ciao
Ciao Edo ...
scusa l'ot .....ma quando hai un minuto ...mandami qualche foto dei carter a disco ....grazie
Saluti
Fabio
Ultima modifica di mimmaccio il mar feb 22, 2011 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
Aggiorno un po'.. ho cambiato gli ammortizzatori posteriori con altri che avevo a casa..
Poi sono state saldate delle pedanine alla culla, tagliate da un telaio di un motard 50..
Ho avuto un paio di problemi con il 24 da kart, per ora ho rimontato il 21 visto che da meno di 2 settimane ci sarà la prima gara a massarella e non voglio avere problemi. Con calma dopo la prima gara vedrò di risolvere.. ma secondo me è da pulire bene o al massimo cambiare le guarnizioni.. i carburatori a membrana devono essere perfettamente stagni..
IlFeto ha scritto:Aggiorno un po'.. ho cambiato gli ammortizzatori posteriori con altri che avevo a casa..
Poi sono state saldate delle pedanine alla culla, tagliate da un telaio di un motard 50..
Ho avuto un paio di problemi con il 24 da kart, per ora ho rimontato il 21 visto che da meno di 2 settimane ci sarà la prima gara a massarella e non voglio avere problemi. Con calma dopo la prima gara vedrò di risolvere.. ma secondo me è da pulire bene o al massimo cambiare le guarnizioni.. i carburatori a membrana devono essere perfettamente stagni..
si è una balla con tutte le tarature! e poi c'è la molla per il diaframma ecc bellissimi ma troppo incasinati... meglio il 21 ... intanto
eh era molto divertente il carburatore a membrane.. molto nervoso.. ma anche con il 21 va forte.. e molto
Comunque sto anche lavorando sul filtro.. sacrificherò un po' la portata d'aria smagrendo opportunamente la carburazione.. non voglio assolutamente che entri schifezza nei carter.
Sono anche riuscito a trovare un parafango carino per l'anteriore, appena posso posterò foto.
ps.. per tutti quelli che dicono che il multivar è un mangia cinghie.. il contagiri mi segna 6 h e 40 minuti di utilizzo, prima di prenderlo avrò usato questo motore 2 orette.. la cinghia non l'ho ancora cambiata, e non era nuova quando è stata messa su questo motore.. era stata usata anche l'anno scorso sul 50 athena da trofeo, e si è fatta quasi 9 ore di simonini 4p, con la frizione che attacca a 6500/7000 g/m, correttori da 100 (anche questi considerati dei mangia-cinghie), molla rossa e rulli leggeri.. è ancora perfettamente utilizzabile..
ciao
Ecco le foto: per il filtro userò questo cuffiotto in spugna, è abbastanza spesso e ha spugne di 3 diverse porosità.. questo cuffiotto verrà messo sopra al precedente filtro opportunamente tagliato.
Ovviamente verrà bagnato di olio da filtri, per rendere ancora migliore l'azione filtrante.
IlFeto ha scritto:
ps.. per tutti quelli che dicono che il multivar è un mangia cinghie.. il contagiri mi segna 6 h e 40 minuti di utilizzo, prima di prenderlo avrò usato questo motore 2 orette.. la cinghia non l'ho ancora cambiata, e non era nuova quando è stata messa su questo motore.. era stata usata anche l'anno scorso sul 50 athena da trofeo, e si è fatta quasi 9 ore di simonini 4p, con la frizione che attacca a 6500/7000 g/m, correttori da 100 (anche questi considerati dei mangia-cinghie), molla rossa e rulli leggeri.. è ancora perfettamente utilizzabile..
ciao
Come non detto.. ieri la cinghia mi ha abbandonato.. sono contento comunque che mi è durata abbastanza
IlFeto ha scritto:
ps.. per tutti quelli che dicono che il multivar è un mangia cinghie.. il contagiri mi segna 6 h e 40 minuti di utilizzo, prima di prenderlo avrò usato questo motore 2 orette.. la cinghia non l'ho ancora cambiata, e non era nuova quando è stata messa su questo motore.. era stata usata anche l'anno scorso sul 50 athena da trofeo, e si è fatta quasi 9 ore di simonini 4p, con la frizione che attacca a 6500/7000 g/m, correttori da 100 (anche questi considerati dei mangia-cinghie), molla rossa e rulli leggeri.. è ancora perfettamente utilizzabile..
ciao
Come non detto.. ieri la cinghia mi ha abbandonato.. sono contento comunque che mi è durata abbastanza
IlFeto ha scritto:
ps.. per tutti quelli che dicono che il multivar è un mangia cinghie.. il contagiri mi segna 6 h e 40 minuti di utilizzo, prima di prenderlo avrò usato questo motore 2 orette.. la cinghia non l'ho ancora cambiata, e non era nuova quando è stata messa su questo motore.. era stata usata anche l'anno scorso sul 50 athena da trofeo, e si è fatta quasi 9 ore di simonini 4p, con la frizione che attacca a 6500/7000 g/m, correttori da 100 (anche questi considerati dei mangia-cinghie), molla rossa e rulli leggeri.. è ancora perfettamente utilizzabile..
ciao
Come non detto.. ieri la cinghia mi ha abbandonato.. sono contento comunque che mi è durata abbastanza
hai ciccato in pieno XD
a che punto è il filtro?
Il filtro è perfetto.. sono andato a provare il bravo in un pistino vicino a casa mia.. come ciclistica nulla da dire, le forche fanno il loro lavoro egregiamente, è giusto da frenare un po' più il ritorno.. mi basterà cambiare l'olio.. gli ammortizzatori posteriori non sono un gran che ma meglio di niente.. comunque la pista era super bagnata, il filtro era tutto infangato ma non ha fatto entrare un briciolo di polvere/sabbia/terra. sono molto soddisfatto..
Ho avuto dei problemi con il variatore, praticamente dopo un po' rimaneva chiuso facendomi partire con un rapporto molto più lungo del normale.. ora sembra abbastanza a posto, putroppo non sono riuscito a provarlo bene per la mancanza della cinghia, completamente spappolata.
Ciao
mi dispiace di non poter venire a massarella
mi sarebbe propio piaciuto provarlo e farti provare anche il mio
buona gara edo!!! davvero bellissimo.
saluti Luca
luca96 ha scritto:
mi dispiace di non poter venire a massarella
mi sarebbe propio piaciuto provarlo e farti provare anche il mio
buona gara edo!!! davvero bellissimo.
saluti Luca
Porca loca non ci sono neanche io, ho il mezzo pronto....ma, tra la scuola, gli esami, la patente, e il tale barbuto dei piani alti, mi impediscono di venire su!
a mercatello però ci sono...
mi piace da matti il parafango, e dato che un bravo cross è tra i miei progetti ne prenderò spunto!! (se posso )
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
luca96 ha scritto:
mi dispiace di non poter venire a massarella
mi sarebbe propio piaciuto provarlo e farti provare anche il mio
buona gara edo!!! davvero bellissimo.
saluti Luca
Ciao luca, come mai non vieni? mi dispiace..
spyrox85 ha scritto:fantastico edo, complimentissimi!!
mi piace da matti il parafango, e dato che un bravo cross è tra i miei progetti ne prenderò spunto!! (se posso )
Il parafango è bello e costa una cazzata.. è del polini street 4t.. mi pare costi 13/14 euro
Certo che puoi prendere spunto!
luca96 ha scritto:
mi dispiace di non poter venire a massarella
mi sarebbe propio piaciuto provarlo e farti provare anche il mio
buona gara edo!!! davvero bellissimo.
saluti Luca
Ciao luca, come mai non vieni? mi dispiace..
perchè mio padre non riesce a portarmi...
uff... per una volta che finisco il mezzo in tempo...
saluti Luca
Peccato luca..
Per kevin:
Ho già preso la tabella portanumero.. Il codino posteriore sarebbe comodo ma secondo me sta veramente male.. il paraspruzzi ce l'ho, lo metto ogni tanto a secondo delle necessità (quando c'è molto fango)
Ciao