Accensione ciao senza decompressore

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
karlo92
Membro 50cc
Messaggi: 542
Iscritto il: mer mag 09, 2007 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Accensione ciao senza decompressore

Messaggio da leggere da karlo92 »

WildHoney ha scritto:
Fruska89 ha scritto:si lo avevo già capito, ma io stavo commentando la stro**ta che ha scritto il nostro amico li sopra al mio precedente messaggio :)
non è una baggianata. è vero quel che ha detto lui, e, se avresti studiato, lo sapresti anche tu.

comunque il cilindro lo adattate al carter originale? se è così io prima dello spegnimento, mi preoccuperei dei prigionieri..
no no su dei carter a 4 p della simonini...c'è un topic mio su questo progetto...
preparazione piaggio si...dalla sfiga che ho sarà pronto per la terza guerra mondiale
Fruska89
Membro triciclo
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 01, 2008 10:58 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Accensione ciao senza decompressore

Messaggio da leggere da Fruska89 »

si voi dite che rende di più una testa così perchè ha una forma regolare giusto?
però io avevo provato a tappare il foro con una saldatura e a rendere tutto omogeneo ma non ho sentito differenze a livello di prestazioni... bhò....
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Accensione ciao senza decompressore

Messaggio da leggere da teus »

Fruska89 ha scritto:si lo avevo già capito, ma io stavo commentando la stro**ta che ha scritto il nostro amico li sopra al mio precedente messaggio :)
Ti ha risposto Alex.
Hai una banda di squish omogenea e non con un buco (che può anche avere perdite), quindi la miscela che resterebbe 'nascosta' in quel buco prende parte alla combustione in modo migliore.
Fruska89 ha scritto:si voi dite che rende di più una testa così perchè ha una forma regolare giusto?
però io avevo provato a tappare il foro con una saldatura e a rendere tutto omogeneo ma non ho sentito differenze a livello di prestazioni... bhò....
Non tutte le ciambelle escono col buco..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Fruska89
Membro triciclo
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 01, 2008 10:58 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Accensione ciao senza decompressore

Messaggio da leggere da Fruska89 »

teus ha scritto:Non tutte le ciambelle escono col buco..
se vabè... ma tutti ecno a un buco... e castronate dici?! :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti