[SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da alex91 »

ciao prince. ci siamo presentati domenica al kartodromo. è stato davvero un peccato non sentirlo in moto per via della frizione. spero che il simo ritorni presto a ruggire in pista.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da prince »

RAFFAELLO mi ha fatto correre lo stesso anche con le mattassete rovinate , poi siamo tornati martedi e era un areo in pista.
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da Filippo »

prince ha scritto:RAFFAELLO mi ha fatto correre lo stesso anche con le mattassete rovinate , poi siamo tornati martedi e era un areo in pista.
ma andrete anche questa settimana in pista??? perchè se andate potrei venire anch'io a vedervi...dipende quando però perchè mi hanno rubato il casco e devo andarlo a prendere domani o al massimo mercoledì...tanto sono neanche 50Km da casa mia e in ciao ci vengo senza problemi...
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da prince »

penso di andare a provare il 21 sett. se finisco fare quello che stò facendo .Naturalmente come prestazioni non sarà mai come quello di Smanettino però ci sarà da divertisi
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da prince »

CHE POSSO DIRE CARI UTENTI.......IL SIMONINI 4 P. è UN MOSTRO ,con il variatore ben tarato da esperti è una moto da corsa , Smanettino mi ha detto che per i nostri motorelli è il massimo non si può avere di più, confermo siamo al limite come elaborazione è da usare solo in pista per strada è pericoloso .
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da alex91 »

prince ha scritto:CHE POSSO DIRE CARI UTENTI.......IL SIMONINI 4 P. è UN MOSTRO ,con il variatore ben tarato da esperti è una moto da corsa , Smanettino mi ha detto che per i nostri motorelli è il massimo non si può avere di più, confermo siamo al limite come elaborazione è da usare solo in pista per strada è pericoloso .
beh se come mi ha detto raffaello il tuo è preso e montato si può ancora intervenire per far qualcosina. raccordare al meglio e curare la fluidodinamica. anche se più di così è difficile ottenere.e gia così è bello cattivo. devi metter su braccia prince :lol: così lo riesci a domare questo simonini :wink:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
kava93
Membro 50cc
Messaggi: 475
Iscritto il: lun mag 07, 2007 7:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da kava93 »

prince ha scritto:CHE POSSO DIRE CARI UTENTI.......IL SIMONINI 4 P. è UN MOSTRO ,con il variatore ben tarato da esperti è una moto da corsa , Smanettino mi ha detto che per i nostri motorelli è il massimo non si può avere di più, confermo siamo al limite come elaborazione è da usare solo in pista per strada è pericoloso .
prince, ce lo metti un bel video del motore all'azione?? vorrei vederlo bene... all'accensione, riscaldamento e qualche tirata... spero di non chiedere troppo :D
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da ivano »

devi finire lo sprocatti prince...il simonini lo sappiamo come va!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
dis pater
Membro 50cc
Messaggi: 778
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da dis pater »

alex91 ha scritto:
prince ha scritto:CHE POSSO DIRE CARI UTENTI.......IL SIMONINI 4 P. è UN MOSTRO ,con il variatore ben tarato da esperti è una moto da corsa , Smanettino mi ha detto che per i nostri motorelli è il massimo non si può avere di più, confermo siamo al limite come elaborazione è da usare solo in pista per strada è pericoloso .
beh se come mi ha detto raffaello il tuo è preso e montato si può ancora intervenire per far qualcosina. raccordare al meglio e curare la fluidodinamica. anche se più di così è difficile ottenere.e gia così è bello cattivo. devi metter su braccia prince :lol: così lo riesci a domare questo simonini :wink:
dando una sbirciatina nel lato aspirazione ho notato che in qualche punto si può intervenire......ma come già detto, montato così come arriva và già tanto!!
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da ivano »

per il simonini il problema non è il margine sfruttabile per l'evoluzione, perchè non è ancora iniziata... ma come insegna giustamente smanettino (il più adatto in questo momento a dare giudizi con cognizione di causa) la resistenza della trasmissione, che già mal sopporta le sollecitazioni che ha adesso, figuriamoci a farlo più potente e scorbutico nell'erogazione, sul ciao poi è ancora peggio del si per motivi torsionali, il mio finchè non risolvo il problema telaio di gomma fa due giri e spappola la cinghia, infatti il telaio è rotto in due posti, dopo arezzo troverò il sistema per irrigidirlo e poi ne riparliamo, comunque come dice giustamente luca invece di metterci le mani per farlo andare di più e lasciarlo sul cavalletto, sistemiamolo per girarci in pista...così vedrete che con i telai di me@@a che abbiamo sono già troppi quelli che ha adesso...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

....sulla cinghia ho qualche riserva......con Smanettino in Austria abbiamo fatto Prove libere e qualifiche con UNA cinghia USATA (uso il termine usata perchè ivano il termine RODATA non lo capisce) e UNA cinghia USATA per le gare del giorno dopo (messa solo per scrupolo e sicurezza).
La cinghia che ho usato io a pomposa e a vicenza USATA/RODATA ha tenuto egregiamente una giornata a vicenza con il ciao di Prince.....una pista da apri e chiudi ed la cinghia è ancora li bella come il sole :wink:
Se hai nostri poveri telai e la nostra esile meccanica ci mettiamo una BESTIA come Ivano siamo spacciati.... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: 8)

Al fine di evitere le ire della BESTIA sopracitata specifico che il messaggio "in parte" è assolutamente ironico 8)
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da luca »

RAFFAELLO ha scritto:....sulla cinghia ho qualche riserva......con Smanettino in Austria abbiamo fatto Prove libere e qualifiche con UNA cinghia USATA (uso il termine usata perchè ivano il termine RODATA non lo capisce) e UNA cinghia USATA per le gare del giorno dopo (messa solo per scrupolo e sicurezza).
La cinghia che ho usato io a pomposa e a vicenza USATA/RODATA ha tenuto egregiamente una giornata a vicenza con il ciao di Prince.....una pista da apri e chiudi ed la cinghia è ancora li bella come il sole :wink:
Se hai nostri poveri telai e la nostra esile meccanica ci mettiamo una BESTIA come Ivano siamo spacciati.... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: 8)

Al fine di evitere le ire della BESTIA sopracitata specifico che il messaggio "in parte" è assolutamente ironico 8)
:mrgreen: Raffa hai bevuto? :lol:

Italiano Correggiuto :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da ivano »

ok...facciamo una scommessa?...tu rodala quanto ti pare, poi la montiamo sul mio e va a remengo in un giro, il telaio è aperto completamente a destra, e quando il motore va in tiro si gira tutto da un lato, non per mettere in dubbio la tua immensa esperienza...ma prova a pensare che il si ha motore e trasmissione in linea su di un telaio a se stante, in fondo molto più rigido di quanto non sia il telaio di un ciao slegato a destra perchè tagliato da cima a fondo, il roll bar tiene insieme il telaio, non la parte sotto che svirgola come gomma quando il motore va in tiro...poi perchè a pomposa centralina a parte, il si di luca andava bene ed il mio con la stessa frizione, le stesse mollette e la stessa molla di contrasto, con lo stesso peso di rulli andava in un modo completamente diverso?...montiamo la stessa roba sul ciao di prince per fare la controprova, anche se il suo non si svincola sotto perchè è tutto un rinforzo, ma vedrai che non va assolutamente come il si di luca....poi se tu vuoi ridurre tutto questo al mancato rodaggio di una cinghia, importante è essere convinti...

Ps...per la bestia è vero...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Sorry.... :oops:
Ero tutto preso dall'euforia di stuzzicare il buon Ivano..... :lol:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da ivano »

tu sei sempre il benvenuto...e visto che sei in vena di saggi consigli, ho bisogno di dritte per l'airbox per arezzo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Ivano a pietraviva ti lego ad un albero e ti frusto con la cinghia malossi :badgrin: :lol: ,fai mille lavori e adesso inventi scuse e scuse,il nostro prince ha risolto il problema torsioni rotture telaio e cinghia..come mai???LUI CI A S C O L T A!!!!!,non perdere tempo fai il ciao come si deve...poi lo sappiamo che non sarà mai come "il mio si" :mrgreen: :mrgreen:
CARNE A IVANO EEE VAIII!!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da ivano »

io non stupro un telaio del ciao...è sacro!...già mi piangeva il cuore a segarlo per far entrare il simonini, e infatti si è rotto in tre posti, se devo allargarlo 3 centimetri e sformarlo come si deve obbligatoriamente fare per far entrare il simonini,(quello è un parto sofferto non un montaggio) e ricoprire letteralmente di saldatura quelle povere esili lamiere... mi rifiuto, è una questione etica, quello non è più un ciao...è come certe mezze seghe alte un metro e 45 pieni di tatuaggi, palestrati e gonfiati di anabolizzanti che camminano a braccia e gambe larghe,fanno ridere sembrano dei cubi!...allora più volentieri prendo un vecchio cesso, un boxer e lo rivolto come un calzino, tanto un ciao in pista non andrà mai bene, è l'antitesi della pista, per sua natura è nato per portare le vecchiette a comprere il pane, non per correre...e anche se lo anabolizzi come il coglione prima descritto, a parità di tarature e settaggio, non è nemmeno parente del si, perchè è in rapporto più corto, alto, e sbilanciato, in poche parole inguidabile, e tu lo sai meglio di me smanettino furbettino, infatti ti sei guardato bene dal farne uno...e raffaello che lo aveva prima, pur avendo iniziato, si è ben guardato per adesso dal finirlo e montarci il simonini...ci sarà un motivo no? se poi siete così sicuri, ti porto due cinghie, le rodi come vuoi, te lo tari come vuoi, e lo guidi tu...ma se poi come io sono sicuro che succederà, fai due giri e schiatta la cinghia...fai due giri di pista a spinta ci stai? visto che siete così sicuri che dipenda solo dal mancato rodaggio della cinghia non rischi nulla giusto?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Mamma mia sei peggio delle suocere......
scherzi apparte stavo pensando...non è che si è rotto perchè i tagli/modifiche al telaio sono successivi alla saldatura del traverso di rinforzo ????
Forse era prorio il traverso a "tirare"
:?:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da ivano »

senza volere hai detto una cosa giusta... (hehe) e sai perchè hai presente il poggiapiedi?...ho dovuto tagliarlo un cm quasi quando sono arrivato a rimontare il tutto perchè non entrava più

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

eh eh eh :wink: sapevi già che mi chiamano "il dottore..."
Primario della "clinica del 2tempi" !!!!!
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Dottore..... la vogliono in corsia c è un polini con problemi di carburazione....... :lol: :lol:
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da ivano »

SMANETTINO ha scritto:Dottore..... la vogliono in corsia c è un polini con problemi di carburazione....... :lol: :lol:

anche un simonini, non gira tanto bene ,ha preso la "sindrome di sprocatti"...i cui sintomi sono: difficoltà ad entrare in moto...impossibilità a rimanere acceso...si, ma solo un simonini ha contratto il virus dottore...IL SUO!
heeee....nemo propheta in patria sua...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da prince »

dai IVANO basta lamentarti , sistema stò Ciao e salda il telaio anche se lo stupri ne hai altri di vergini , poi giriamo a pomposa e li mettiamo a confronto e chi perde paga la birra , la piadina no , fa schifo la . Se ti fai frustare da Smanettino con una cinghia Malossi farò in modo che usa una mia nuova cosi dopo è rodata e la uso senza problemi :lol:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da ivano »

non mi lamento...ribadisco solamente il mio personale punto di vista...e a proposito di cose da finire...quello spronagatti tanto decantato, sei ancora riuscito a metterlo in moto?...se riesci a farlo partire io faccio un telaio per girare con te a pomposa...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

ivano ha scritto:non mi lamento...ribadisco solamente il mio personale punto di vista...e a proposito di cose da finire...quello spronagatti tanto decantato, sei ancora riuscito a metterlo in moto?...se riesci a farlo partire io faccio un telaio per girare con te a pomposa...
Prince fà una cosa...bene .... alla volta...prima si ottimizza il simo e poi.....si fà il resto....
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da prince »

stò montando tutto per il momento anche perchè il tempo è poco e il lavoro tanto. Per metterlo in moto lo farò quando avrò sistemato varie cosette tipo freni, pompa acqua, radiatore , tubi ecc....... ma quado arriva il materiale richisto a Sman e RAFF ritorno al Simo PRINCE per gustarmelo nelle sue piene prestazioni .
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da ivano »

SMANETTINO ha scritto:
ivano ha scritto:non mi lamento...ribadisco solamente il mio personale punto di vista...e a proposito di cose da finire...quello spronagatti tanto decantato, sei ancora riuscito a metterlo in moto?...se riesci a farlo partire io faccio un telaio per girare con te a pomposa...
Prince fà una cosa...bene .... alla volta...prima si ottimizza il simo e poi.....si fà il resto....
perfetto... ottimo...sistema. perchè non ha... fatto per bene... quello? impresa troppo...ardua?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Da quello che so/conosco, Prince è un ottimo telaista ed appassionato alle carrozzerie in genere con tutti i problemi derivanti da questo mestiere.....
Gli mancano le basi per concepire la parte motoristica, ma prorio le basi.
Montado questi motori "artigianali" si è accorto che la regola del "leggi le istruzioni e monta" dei malossi e polini non vale più e nello specifico con lo sprocatti dopo tanto lavoro è rimasto deluso perchè la trasmissione non era allineata.
Ora con i vari step del simonini sta migliorando il suo bagaglio di conoscenza e scopre i limiti di questi trapianti....
Sa dove ha sbagliato e come dovrà fare quindi farà un altro lavoro magistrale....
Da parte mia avrà pieno appoggio per il motore.
Quindi il problema non è il motore sprocatti.....anche con il primo simonini a avuto una miriade di problemi semplici per uno come me ma disastrosi per lui.....
Ivano io sono curioso quanto te di metterlo in moto.
Mi sto convincendo che è il motore ad essere "selettivo" fin troppo....se capita in mani sbagliate non lo vedremo mai in pista e neanche acceso a volte.....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da ivano »

hey buoni...io voglio bene al buon prince, non fraintendetemi, infatti ho fatto il tifo per lui fin dall'inizio prima di tutto perchè anche lui come me non è un ragazzino e si è buttato nella non facile impresa di voler scendere in pista con un ciao (mentre i furbetti l'hanno fatto con bravo e si con freni a disco!) so che lavora bene e con passione perchè già tempo fa mi mandò le foto del telaio trasformato per accogliere lo sprocatti, è solo che da quando ho chiuso con le moto e mi sono rimesso a fare lo scemo con i "motorini" aspetto il momento di sentire in moto uno di quei missili "terra aria", anche se sarebbe più adatto definirli "banco\garage" e quindi come lui ben sa puntavo su di lui per togliermi quasta curiosità...per il resto che è precisissimo e che lavora con passione lo so, infatti stavo pensando di chiedergli se mi modifica un telaio del ciao per mettere dentro il simonini che ho preso nuovo senza tagliare nulla...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: [SUPER KIT] NUOVO SIMONINI 4 PRIGIONIERI

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Nessun fraintendimento... :wink:
Sappiamo che vuoi bene a prince :heart:
....vi aggiorno oggi a messo in moto lo sprocatti lamellare 4 p liquido, circa 3 ore fa......
mi ha telefonato ;
- Raffaello è partito al primo colpo
- il suono e molto buono, racing.....
- con la frizione tarata per il simonini e la puleggia grande accellerando ha un gran tiro
Il resto vedremo quando vado a trovarlo....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti