DR o polini??

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
alexander
Membro triciclo
Messaggi: 31
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

DR o polini??

Messaggio da leggere da alexander »

non sò se scegliere un DR o un polini 65cc... entrambi sono affidabili dato che non scelgo x qualcosa di spinto come elaborazione.. quale mi consigliate? e il DR EVOLUTION, qualcuno ce l'ha? sapete dirmi che cos'ha di diverso dal solito DR? grazie a tutti
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DR o polini??

Messaggio da leggere da ciao80cc »

alexander ha scritto:non sò se scegliere un DR o un polini 65cc... entrambi sono affidabili dato che non scelgo x qualcosa di spinto come elaborazione.. quale mi consigliate? e il DR EVOLUTION, qualcuno ce l'ha? sapete dirmi che cos'ha di diverso dal solito DR? grazie a tutti
polini.. metti il polini o meglio un malossi, comunque il dr evolution e un cilindro normalissimo si kiama kosi non esiste il dr normale...ciao
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
alexander
Membro triciclo
Messaggi: 31
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da alexander »

ma il malossi mi dovrebbe costare di più del polini vero?
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

alexander ha scritto:ma il malossi mi dovrebbe costare di più del polini vero?
si un pokino in piu.. ma se vuoi andare forte metti il malossi.. se vuoi affidabilità e andare un po meno metti ilpolini... se vuoi solo affidabilità mett il dr ma a mio parere non va una sega...
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
alexander
Membro triciclo
Messaggi: 31
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da alexander »

il DR ce l'avevo su prima, ma ha preso una gran scaldata (vario con solo 2 rulli)... mi sa cha quasi quasi siccome devo andare per strade opto per il polini.. che prezzo ha?
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

alexander ha scritto:il DR ce l'avevo su prima, ma ha preso una gran scaldata (vario con solo 2 rulli)... mi sa cha quasi quasi siccome devo andare per strade opto per il polini.. che prezzo ha?
dipende.. io lo pagato 50 euro nuovo... se vuoi se da te costa molto io lo compro a 50 euro e te lo spedisco e tu mi dai i soldi...
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
alexander
Membro triciclo
Messaggi: 31
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da alexander »

guarda, martedi o mercoledi mi arriva un carter nuovo, poi ti sò dire, dovrei anche andare a revisione prima e di sicuro non lo porto col 65!!! intanto se ho tempo vado a vedere quanto mi viene nuovo qui da me e poi ti so dire.. grazie
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

guaio ha scritto:sono tutti e due molto affidabili, quindi per prestazioni consiglio un polini... (superiore, ma non di molto).

PS X ciao80cc = leva quella firma che è troppo grande
sei una palla
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
DR
Membro 50cc
Messaggi: 759
Iscritto il: mar giu 06, 2006 7:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da DR »

il DR normale è quello che ha il diametro del pistone da 42mm che non fanno più, mentre l'evolution ha il diametro del pistone da 43mm, io ti consiglio di comprare il DR piuttosto del Polini, il DR è più affidabile e non meno potente ti assicuro il mio prende gli 80Km/h però con l'accelleratore non al massimo quasi (non lo tiro mai)! naturalmente con una buona elaborazione! da me il DR viene 80euro! :wink:
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

DR ha scritto:il DR normale è quello che ha il diametro del pistone da 42mm che non fanno più, mentre l'evolution ha il diametro del pistone da 43mm, io ti consiglio di comprare il DR piuttosto del Polini, il DR è più affidabile e non meno potente ti assicuro il mio prende gli 80Km/h però con l'accelleratore non al massimo quasi (non lo tiro mai)! naturalmente con una buona elaborazione! da me il DR viene 80euro! :wink:
:lol: un altro po il mio blocco malossi non fa gli 80 mo un 65 dr fa 80?? ma per favore... comunque compra cio che ti pare.. io ti consiglio il polini... e non sn l unico credo...
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

guaio ha scritto:io con il dr ho fatto 100kmh affianco lo scooter... semplicemente con vario malossi, carburatore 13/13 e marmitta simonini corta...
PS non avevo neanche raccordato il carter :roll:
per piacere io no ne posso piu di balle.. questa balla è enoreme... ma va o il kontakilometri era sballato o eri giu da un dirupo per favore non fare la fine di papo90 :roll:
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
denso89
Membro 50cc
Messaggi: 864
Iscritto il: lun nov 28, 2005 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denso89 »

CIAO80CC...uno i 100 effettivi li puo fare anche con un d.41 polini con qualche lavoretto fatto bene, ma se butti su le robe (anzi se le fai buttare su dal meccanico come te) alla CAZZO DI CANE, è ovvio che non vannpo una pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VD Racing Villa d' Arco

nel dubbio...giu tutto!
Avatar utente
MarcoN89
Membro 50cc
Messaggi: 455
Iscritto il: gio apr 06, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MarcoN89 »

Io avevo il 65 polini un po lavorato, con 13/13, pulegia media ecc gli 80 li faceva, che problema c'e basta lavorarlo bene
Avatar utente
DR
Membro 50cc
Messaggi: 759
Iscritto il: mar giu 06, 2006 7:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da DR »

RIBADISCO PER DENSO 89 IL 65 DR MIO CON LA GIANELLI MEGA SE VUOI PROPRIO SAPERLO FA GLI 85 Km/h se non hai mai provato il DR non puoi dare giudizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
denso89
Membro 50cc
Messaggi: 864
Iscritto il: lun nov 28, 2005 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denso89 »

non ho niente contro di te, ci credo!

è CIAO80CC che mi fa sempre cadere le palle :lol: :lol:
VD Racing Villa d' Arco

nel dubbio...giu tutto!
Avatar utente
FabriF12Evo
Membro triciclo
Messaggi: 176
Iscritto il: gio mag 18, 2006 7:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da FabriF12Evo »

ei testina lo scooter era il mio quindi se dice che guaio spara palle dici che le sparo anche io te pensa a lucidarti quei malossi va e pensare prima di scrivere boiate
One shot, One kill.
Se devo morire voglio farlo a 300 allora
Avatar utente
Pistone
Membro 65cc
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun feb 27, 2006 12:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Pistone »

100 segnati dallo scooter?
kawa.33
Membro 50cc
Messaggi: 492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 7:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da kawa.33 »

DR ha scritto:RIBADISCO PER DENSO 89 IL 65 DR MIO CON LA GIANELLI MEGA SE VUOI PROPRIO SAPERLO FA GLI 85 Km/h se non hai mai provato il DR non puoi dare giudizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 65 dr evolution è un gt molto buono dalle prestazioni non esasperate ma ben calibrate quindi rende sia in ripresa che in allungo è molto simile al polini,io ce l'ho su da 2 anni sul ciao con un motore originale di 30 anni circa con 13/13 e marmitta gianelli e va benone,non so la velocità ma va.
Su un motore non lavorato credo siano meglio il polini e il dr rispetto ai malossi.
Un cilindro spinto ha bisogno di più attenzioni per farlo rendere bene.
Se poi cercate le prestazioni ce di meglio che il malossi.
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

denso89 ha scritto:CIAO80CC...uno i 100 effettivi li puo fare anche con un d.41 polini con qualche lavoretto fatto bene, ma se butti su le robe (anzi se le fai buttare su dal meccanico come te) alla CAZZO DI CANE, è ovvio che non vannpo una pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a detto che non era lavorato sto maleddetto dr porca
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

guaio ha scritto:
ciao80cc ha scritto:
guaio ha scritto:io con il dr ho fatto 100kmh affianco lo scooter... semplicemente con vario malossi, carburatore 13/13 e marmitta simonini corta...
PS non avevo neanche raccordato il carter :roll:
per piacere io no ne posso piu di balle.. questa balla è enoreme... ma va o il kontakilometri era sballato o eri giu da un dirupo per favore non fare la fine di papo90 :roll:
allora, gia mi stai sulle palle da tanto tempo. te lo dicevo con calma ma non ha voluto ascoltare
MI HAI ROTTO LE PALLE
sei gia stato cacciato una volta dal forum perche' avevi fatto arrabbiare non so chi, ora mi sono incazzato come una bestia anche io.
1 non sono una palla : se gli amministratori dicono che la firma deve avere delle misure, allora quelle devi rispettare.
2 sono un utente piu vekkio di te e so che se qualcuno dice palle si sgama subito. se ti dico che con il 65 ho fatto 100 affianco uno scooter, e' cosi.

ed io non c credo... sn libero di non crederci o devo dire si ai ragione???? :roll:
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

ciao80cc ha scritto:
guaio ha scritto:
ciao80cc ha scritto:
guaio ha scritto:io con il dr ho fatto 100kmh affianco lo scooter... semplicemente con vario malossi, carburatore 13/13 e marmitta simonini corta...
PS non avevo neanche raccordato il carter :roll:
per piacere io no ne posso piu di balle.. questa balla è enoreme... ma va o il kontakilometri era sballato o eri giu da un dirupo per favore non fare la fine di papo90 :roll:
allora, gia mi stai sulle palle da tanto tempo. te lo dicevo con calma ma non ha voluto ascoltare
MI HAI ROTTO LE PALLE
sei gia stato cacciato una volta dal forum perche' avevi fatto arrabbiare non so chi, ora mi sono incazzato come una bestia anche io.
1 non sono una palla : se gli amministratori dicono che la firma deve avere delle misure, allora quelle devi rispettare.
2 sono un utente piu vekkio di te e so che se qualcuno dice palle si sgama subito. se ti dico che con il 65 ho fatto 100 affianco uno scooter, e' cosi.

ed io non c credo... sn libero di non crederci o devo dire si ai ragione???? :roll:
a comunque già me ne ero accorto che ti stavo sulle palle.. si vedeva da come rispondevi in ogni topik mettendomi sempre dalla parte del torto
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Avatar utente
alexander
Membro triciclo
Messaggi: 31
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da alexander »

non serve che vi mettiate a dicutere proprio qui raga!! comunque quando avevo il mio vecchio DR con una sito, un vario polini e un 12/12 a 70 km/h ci arrivavo benissimo...

ora invece dovrei prendere una marmitta ad espansione, ma non sò marca, un 13/13 o tengo il 12/12 e il solito vario polini, forse una piccola lavoratina all'aspirazione del carter, ma preferisco non toccarlo e mi chiedevo se era meglio il DR o il Polini.. cerco discrete prestazioni, non esegerate e soprattutto consumi ridotti...
Avatar utente
pivolo
Membro 50cc
Messaggi: 767
Iscritto il: gio giu 01, 2006 12:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da pivolo »

guaio ha scritto:per rispondere a pistone si, affianco lo scooter...
comunque per ciao80cc : gia da alcuni topic ti avevo in un certo senso avvisato perche' anche li accennavi ad incazzarti con qualke altro utente, ma non mi hai voluto ascoltare. poi se io ti avviso che la tua firma non va bene, di certo non puoi lamentarti, perche' se tutti si adeguano alle regole del forum, tu di certo con sei dio che puoi permetterti di non seguirle. per il fatto del dr, sei libero di crederci o no, te lo possono testimoniare altri 3 miei amici che sono anche utenti di ccc, di quello che credi tu non me ne frega niente, perche' tanto stai fissato col tuo malossi montato dal meccanico di fiducia e cosi rimarrai. di certo non te ne puoi uscire tu e il moped del ca**o a romperci le palle a noi che il tuo e' piu veloce piu potente e lo ribadisci OGNI VOLTA in OGNI TOPIC. sinceramente, non ce ne frega niente. unico consiglio e' di evitare di fare il coglione nel forum, perche' non e' la prima volta che fai incazzare un membro del club, e ti ricordo che sei anche stato bannato, e ti hanno fatto rientrare solo per compassione ad un povero ragazzino che quando andava su internet non aveva che fare apparte scrivere su un forum di motorini.


...... GRANDE GUAIO ...... :prayer: :prayer: :prayer: :prayer: :prayer: :supz:
Contatto msn: luca260507@hotmail.it
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

ciao80cc le regole valgono per tutti e guaio ha fatto bene ad avvisarti...
comunque è rientrato lui in teoria il ban è ancora valido x l'utente markos..
se sai lavorare un motore puoi far andare un 65 come un 75...
comunque un consiglio: scendi dal piedistallo in cui ti sei messo da quando hai montato il big deps... ci sono utenti del forum che hanno ciao che vanno di più e che se vantano di meno, e che non vanno a dire in ogni topic: io brucio gli scooter e le special con il 75 anche perchè se trovi uno scooter con un 70 base ben tarato te le prendi di sicuro anche se ha base, e tutto il resto originale, ben tarato e carburato.
poi se trovi uno con un corsa, o un evo non lo vedi neanche...
se vuoi smentire quello che ho detto, vieni a fare un giro con me e fai una garetta con me(zip 180cc-la vedo dura-) o un mio amico(base e tutto il resto originale)..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
ciao80cc
Membro 80cc
Messaggi: 1642
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciao80cc »

guaio ha scritto:per rispondere a pistone si, affianco lo scooter...
comunque per ciao80cc : gia da alcuni topic ti avevo in un certo senso avvisato perche' anche li accennavi ad incazzarti con qualke altro utente, ma non mi hai voluto ascoltare. poi se io ti avviso che la tua firma non va bene, di certo non puoi lamentarti, perche' se tutti si adeguano alle regole del forum, tu di certo con sei dio che puoi permetterti di non seguirle. per il fatto del dr, sei libero di crederci o no, te lo possono testimoniare altri 3 miei amici che sono anche utenti di ccc, di quello che credi tu non me ne frega niente, perche' tanto stai fissato col tuo malossi montato dal meccanico di fiducia e cosi rimarrai. di certo non te ne puoi uscire tu e il moped del ca**o a romperci le palle a noi che il tuo e' piu veloce piu potente e lo ribadisci OGNI VOLTA in OGNI TOPIC. sinceramente, non ce ne frega niente. unico consiglio e' di evitare di fare il coglione nel forum, perche' non e' la prima volta che fai incazzare un membro del club, e ti ricordo che sei anche stato bannato, e ti hanno fatto rientrare solo per compassione ad un povero ragazzino che quando andava su internet non aveva che fare apparte scrivere su un forum di motorini.
il malossi l o montato io come del resto oggi o smontato il blocco e domani cambio l albero :D :D
Immagine
BIG DEPS 4 EVER
LA FLUIDODINAMICA NON é UN OPINIONE!!!!!!!!!!
---------------------------------
IL MIO SI:
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... lio&id=268
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 13 ospiti