Mobius One ha scritto: ↑mer mag 08, 2024 8:41 am
io eviterei TUTTO ciò che è pinasco al giorno d'oggi. TUTTO.
Anche io, a cominciare dalla scatola del mozzo.
Luca_salomoni ha scritto: ↑lun mag 06, 2024 4:24 pm
Salve, per questa estate avevo in mente di mettere mano al mio ciao e mi serviva un'elaborazione d46.
Ho già comprato i carter mp one di casa malossi elettronici a 3 prigionieri visto che avevo trovato un'offertona e mi serviva un consiglio su gli altri componenti.
Grazie
Dato che hai già il carter mp, meglio il suo cilindro malossi alluminio 3p, o se lo trovi anche quello vecchio con la ghiera di scarico filettata. Sono tutti cilindri che si adattano senza eccessivi lavori di adeguamento al carter per raccordare. Con gli altri cilindri c'è molto da lavorare, devi chiudere stuccando da una parte e aprire fresando dall'altra. Se hai attrezzi, pazienza e manualità, lo puoi anche fare. Poi albero spalle piene e un 19 o 21 dellorto AD tarato per 2tempi, con proma circuit o simonini racing.
Altrimenti vendi l'mp e prenditi un carter polini 4p con il suo albero e abbinaci il cilindro mhr malossi 4p e fai il Polossi....con la accensione malossi power, ma forse il tuo Budget non basta.
Luca_salomoni ha scritto: ↑mar mag 07, 2024 2:40 pm
E per quanto riguarda la trasmissione vorrei mettere su un vario
Allora vai di malossi, ingranaggi da 9 giri, fly clutch(con mollette blu del kit codice malossi 298747) con la campana, multivar e cinghia malossi specifica. E usa la scatola mozzo originale piaggio, che è meglio.