carter per 65cc

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
teo99
Membro triciclo
Messaggi: 128
Iscritto il: dom nov 15, 2015 3:27 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: carter per 65cc

Messaggio da leggere da teo99 »

e visto che questo topic è abbastanza visitato, qualcuno sa dove trovare un mozzo a variatore nuovo?
grazie
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: carter per 65cc

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

teo99 ha scritto:e visto che questo topic è abbastanza visitato, qualcuno sa dove trovare un mozzo a variatore nuovo?
grazie
Vicino a dove abito io sapevo di un negozio che vendeva il mozzo nuovo a 140 euro(non so se ne ha ancora) poi ti serve la frizione, la campana e il variatore ( a scelta tra originale, malossi, polini e pinasco)
Puoi cercare anche su subito.it c'e' in vendita un kit completo in provincia di treviso a 245 euro con variatore malossi e campana in c40
teo99
Membro triciclo
Messaggi: 128
Iscritto il: dom nov 15, 2015 3:27 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: carter per 65cc

Messaggio da leggere da teo99 »

eh li ho visti, ci sono anche quelli revisionati a tipo 140 euro!
però quello è un grande acquisto per me.. perché devo pagarlo io e non lavoro.. cioè si lavoro, ma non mi danno tanti soldi..

è che devo essere sicuro al 100% se è sicuro, anche perché chiamarlo non posso perché abito in svizzera e pagherei un rene..

e visto che ci siamo, questo come mozzo, e dico SOLO mozzo, è aposto?
http://m.ebay.it/itm/MOZZO-A-VARIATORE- ... nav=SEARCH

e la frizione, quando prendi il multivar, la frizione originale viene cambiata totalmente? cioè, se si mette il multivar la frizione originale poi "si butta via" perché è ormai inutile?
teo99
Membro triciclo
Messaggi: 128
Iscritto il: dom nov 15, 2015 3:27 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: carter per 65cc

Messaggio da leggere da teo99 »

ed è meglio già che sono qua, speed controll della Polini, multivar malossi o overdrive pinasco con un motore pinasco?
teo99
Membro triciclo
Messaggi: 128
Iscritto il: dom nov 15, 2015 3:27 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: carter per 65cc

Messaggio da leggere da teo99 »

che funzione hanno i correttori? quali consigliate di prendere? perché ho visto un variatore con correttori da 100mm e non so cosa sono...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti