Ciao Malossi 65cc

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Ciao Malossi 65cc

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

I carter malossi sono sempre un po bastardi da chiudere secondo me il carterino stinge troppo sul cuscinetto e fa fatica ad entrare fino in fondo.
Avatar utente
SrayFray
Membro triciclo
Messaggi: 78
Iscritto il: gio set 11, 2014 12:12 pm
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Ciao Malossi 65cc

Messaggio da leggere da SrayFray »

Andrea Zanotti ha scritto:I carter malossi sono sempre un po bastardi da chiudere secondo me il carterino stinge troppo sul cuscinetto e fa fatica ad entrare fino in fondo.
Si,ho fatto un po di fatica nel chiuderli,ma niente di che,mi son aiutato un po stringendo le viti delicatamente cercando di non sforzare niente.
Il limite è solo dentro di sé.
Avatar utente
SrayFray
Membro triciclo
Messaggi: 78
Iscritto il: gio set 11, 2014 12:12 pm
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Ciao Malossi 65cc

Messaggio da leggere da SrayFray »

Domani se ho tempo carico un po di foto,magari se riesco faccio un video mentre e' acceso e metto il link.
Il limite è solo dentro di sé.
FrassinettiMotori
Membro triciclo
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 08, 2011 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ciao Malossi 65cc

Messaggio da leggere da FrassinettiMotori »

RAFFAELLO ha scritto:Cazzata.....
Ciao_tuning94
Membro triciclo
Messaggi: 33
Iscritto il: dom feb 07, 2016 1:15 pm
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ciao Malossi 65cc

Messaggio da leggere da Ciao_tuning94 »

Ciao ottima configurazione io la ho identica alla tua: ONLY malossi
65malossi carter malossi 13/13 e vario malossi con molla gialla. Il carter malossi non l'ho ancora montato e ti vorrei chiedere te che ce l'hai già, quanto ti va? 75?
Ps: scusa se non c'entra ma ho appena montato la molla gialla ed è normale che va su di giri e che va tipo 15 km/h in meno?
Grazie e complimenti
Avatar utente
SrayFray
Membro triciclo
Messaggi: 78
Iscritto il: gio set 11, 2014 12:12 pm
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Ciao Malossi 65cc

Messaggio da leggere da SrayFray »

Ciao_tuning94 ha scritto:Ciao ottima configurazione io la ho identica alla tua: ONLY malossi
65malossi carter malossi 13/13 e vario malossi con molla gialla. Il carter malossi non l'ho ancora montato e ti vorrei chiedere te che ce l'hai già, quanto ti va? 75?
Ps: scusa se non c'entra ma ho appena montato la molla gialla ed è normale che va su di giri e che va tipo 15 km/h in meno?
Grazie e complimenti
Ciao,purtoppo devo ancora finire il rodaggio,comunque io con molla gialla,mollette del vario nere da 4000 giri e rulli da 6gr mi trovo bene,l'ultimo giro che ho fatto(breve dato che non ho ancora la targa e devo ancora finire di montare tutto) ero insieme a un aprilia sr,eravamo ai 30 circa(detto dal mio amico) dopo putroppo la voglia di aprire il gas ha avuto la meglio e ho tenuto aperto per circa 3-4 secondi,il suo tachimetro ha segnato i 65,quindi togli un po con lo scarto,comunque stava ancora accellerando quindi penso possa fare di piu,l'unico problema,se si vuol chiamare cosi, son le mollette che ti costringono a fare attenzione quando parti,perche quanto attaccano da un leggero strattone.
Il limite è solo dentro di sé.
Avatar utente
SrayFray
Membro triciclo
Messaggi: 78
Iscritto il: gio set 11, 2014 12:12 pm
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Ciao Malossi 65cc

Messaggio da leggere da SrayFray »

Ragazzi ho caricato 4 foto sul disco remoto, sono tutte della prima accensione,tutto era montato in modo grezzo solo per provarlo,ovviamente avviato col trapano con un attacco fatto da me semplicissimo,fumo pochissimo solo all'inizio,poi appena si e scaldato e sparito,minimo perfetto,nessuna perdita di aria o simili,era senza filtro al momento,adesso lho montato,prima aveva un 73 di getto,adesso ho messo un 69 ed e perfetto!
Il limite è solo dentro di sé.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 72 ospiti