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CIAO A TUTTI,
ho da poco montato sul mio ciao il motore parmakit 65cc 6 travasi in alluminio, il pistone è alleggerito, testa in alluminio.
inoltre ho montato carburatore 13 13 con filtro malossi a spugna rossa (getto da 66) puleggia da 80 e cinghia mhr della malossi, infine gas rapido domino.
Il punto è devo o non devo lavorare i carter? secondo voi posso guadagnare qualcosa o è gia un motore che non ha bisogno di lavorazioni in piu?
Questi utenti hanno ringraziato l autore ONLYCIAO per il post:
Il colletore d'aspirazione fa 10.5 sui carter piaggio, e la finestrella che regola l'ammissione è abastanza risicata. Pure l'anticipo dell'albero è adatto ad un motore economico. Dovresti adeguare questi parametri secondo le istruzioni fornite dal produttore (o dai volantini polini che trovi cercando nel discoremoto) e montare la candela consigliata. Se non lo hai fatto, assicura la tenuta della valvola del decompressore (sempre istruzioni polini).
Raccordare i travasi del gt a quelli del carter non fa male ma è la meno influente a mio avviso. Procedi con calma, asportando meno materiale possibile per non bucare.
con un gt così ti consiglio di sostituire il carter e mettere un bel malossi mp raccordi il cilindro se necessita l'albero va benissimo quello che hai anzi meglio del malossi a spalle piene perchè hai più riempimento nel carter equindi più ripresa