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Non capisco,ma l Athena vedo che fa solo cilindro e pistone,senza testa...io vorrei prendere un Athena come gruppo termico..qualcuno sa se ne fanno o mi passa un link??
Ultima modifica di CiaoMoped il mar giu 24, 2014 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.
toro loco ha scritto:il 43 athena ha la camicia fragile , alcuni utenti hanno lamentato la rottura della stessa con conseguenze immaginabili .... prendi un altro gt.
alcuni..... non fa una casistica per escluderne l'acquisto. Nelle gare quando si "tirano" i motori succede anche con DR, Polini, Pinasco...
se la causa fosse solo la fragilità staremmo freschi.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Secondo me si trattava di una partita difettosa !!
Io monto sul Si di mio padre una 65 athena con scarico completamente rivisto e travasi lavorati... Tira da panico per essere un semplice 65cc e non ha assolutamente alcun problema !
Viene usato tutti i giorni da mio padre anche per percorsi lunghi tipo 25-30 km no stop !
Son cilindri delicati e con quei pistoni merdosi meteori cinesi van subito giù di tolleranza,roba che una gara vai a cannone e quella dopo anche mettendo fascie nuove il motore inspiegabilmente non parte + tra i primi 3,si consumano solo a guardarli,con tutto quel gioco la camicia salta in fretta,per di + o pistoni per la qualita' che hanno costano 60 euro che e' un bel furto,ne ho uno che sto incamiciando per usare pistoni 45mm vertex da rm minicross con albero corsa 45,magari salta fuori un bel quadro è risolvo il problema dei pistoni!