Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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caro stelio, l'idiota non ha bisogno di pretesti per rompere i coglioni... (il suo pensiero, sempre ammesso che ne abbia uno, perchè per pensare serve l'attrezzatura, è..."scasso i coglioni, quindi esisto"...) in realtà è l'unica cosa che può fare, perchè non ha altro modo per far capire al mondo che esiste, purtroppo*...
* il purtroppo non è riferito al fatto che l'idiota non abbia altra scelta , ma specificatamente al fatto che lui esiste...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ciao... scusa ma avrei un' altra domanda:
tutti quei roll bar servono a qualcosa? cioè mi sphiego meglio, si sente la differenza da averne uno ad averne così tanti? in termini di guadagno cosa hai ottenuto?
grazie ciao
per montare questo motore ho dovuto tagliare il telaio dalla parte destra , togliere tutta la parte sotto il parafango pasteriore per farci stare il carburatore, quindi ho reso il telaio molto debole .
prince ha scritto:per montare questo motore ho dovuto tagliare il telaio dalla parte destra , togliere tutta la parte sotto il parafango pasteriore per farci stare il carburatore, quindi ho reso il telaio molto debole .
a ho capito, ma la differenza da averne uno ad averne così tanti si sente? che sensazione si ha a guidarlo rispetto ad uno originale? (come telaio)
rigido , guarda che ne basta uno sù un motorello normale , nel mio ciao servono per tenere tutto l'insieme del telaio altrimenti prima curva si avrebbe aperto in 2 , invece con tutti questi roll ha tenuto che era una meraviglia a Vicenza in pista
la finite con gli O.T ( commenti insulsi e le faccine da bambini) o devo dare una pulita al topic, si parlava del motore di prince, come mai alla fine si naufraga nelle cazzate? ......
ps... tanto per cambiare, fatela finita o passa la scopa, e non solo!
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
da 0.09 a 0.12 si vede il filtro, è un cornetto stage con la red sponge malossi incollata ad esso...si potrebbe fare anche con la spugna stage che mi pare sia ancora più performante
sappiatemi dire cosa ne pensate
Felix
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
Già provato, il motore/carburatore non sopporta il filtrante cosi vicino all'imbocco....per farlo andare devi abbasare più di 20 punti di getto.
Difatto i cornetti non sono mai filtrati, al massimo hanno la retina per proteggere da corpi estranei..
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
dopo molto tempo sono riuscito a terminare i nuovi lavori . il radiatore è stato spostato da sotto il serbatoio a davanti al manubrio per maggior raffreddamento , una puleggia pompa acqua maggiorata , mini filtro malossi che grazie a questo ho aumentato il getto da 95 a 105
ciao tororosso spero di si , non vedo l'ora di provarlo in pista , non sono un bravo pilota ma l'ultima volta che ho girato mi sono divertito un casino . LaCOSA CHE ODIO DI QUESTI MOTORELLI è ACCENDERLI . Ma non esiste un sistema senza fare fatica ?
prince ha scritto:ciao tororosso spero di si , non vedo l'ora di provarlo in pista , non sono un bravo pilota ma l'ultima volta che ho girato mi sono divertito un casino . LaCOSA CHE ODIO DI QUESTI MOTORELLI è ACCENDERLI . Ma non esiste un sistema senza fare fatica ?
Chiedi a ivano o pagano.... fanno l'attacco al mandrino del trapano\mola a disco con ruota libera, mooooolto comodo.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
prince ha scritto:ciao tororosso spero di si , non vedo l'ora di provarlo in pista , non sono un bravo pilota ma l'ultima volta che ho girato mi sono divertito un casino . LaCOSA CHE ODIO DI QUESTI MOTORELLI è ACCENDERLI . Ma non esiste un sistema senza fare fatica ?
Chiedi a ivano o pagano.... fanno l'attacco al mandrino del trapano\mola a disco con ruota libera, mooooolto comodo.
prince ha scritto:ciao tororosso spero di si , non vedo l'ora di provarlo in pista , non sono un bravo pilota ma l'ultima volta che ho girato mi sono divertito un casino . LaCOSA CHE ODIO DI QUESTI MOTORELLI è ACCENDERLI . Ma non esiste un sistema senza fare fatica ?
Quello di Doria va in moto in pochi metri, facendosi spingere ovviamente.
prince ha scritto:ciao tororosso spero di si , non vedo l'ora di provarlo in pista , non sono un bravo pilota ma l'ultima volta che ho girato mi sono divertito un casino . LaCOSA CHE ODIO DI QUESTI MOTORELLI è ACCENDERLI . Ma non esiste un sistema senza fare fatica ?
Chiedi a ivano o pagano.... fanno l'attacco al mandrino del trapano\mola a disco con ruota libera, mooooolto comodo.
Ciao Raff. però ti ricordi che la plv del mio motore se non raggiunge determinati giri non fà corrente . Raff . quando sarà più caldo tira fora la tuta che adiamo assieme
prince ha scritto:ciao tororosso spero di si , non vedo l'ora di provarlo in pista , non sono un bravo pilota ma l'ultima volta che ho girato mi sono divertito un casino . LaCOSA CHE ODIO DI QUESTI MOTORELLI è ACCENDERLI . Ma non esiste un sistema senza fare fatica ?
Chiedi a ivano o pagano.... fanno l'attacco al mandrino del trapano\mola a disco con ruota libera, mooooolto comodo.
Ciao Raff. però ti ricordi che la plv del mio motore se non raggiunge determinati giri non fà corrente . Raff . quando sarà più caldo tira fora la tuta che adiamo assieme
chi si vede... ciao vecchio schiantatope!
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
lo fece fare pagano dopo che presi in bocca il variatore e manca poco mi rovino... e giusto un paio di settimane fa parlavamo di rifarne qualcuno, costeranno penso una 70\80€ ma per saperlo di preciso basta chiedere a felix, sia per il prezzo che soprattutto per la disponibilità...
ciao pippo , si sono sulla buona strada e devo dire dato che la accensione è stata montata da sig.F il motore era moscio . il sig. R mi ha consigliato di provare a fare ruotare il statore di qualche mm. e si è svegliato con cattiveria .......molta cattiveria
prince ha scritto:ciao pippo , si sono sulla buona strada e devo dire dato che la accensione è stata montata da sig.F il motore era moscio . il sig. R mi ha consigliato di provare a fare ruotare il statore di qualche mm. e si è svegliato con cattiveria .......molta cattiveria
Bene! Quanti giri fa? Carica un video dai che voglio vederlo!
Salve a tutti , dopo un lungo periodo sono riuscito a terminare il mio piccolo mezzo .Portato qualche modifica oltre al colore telaio anche al raffreddamento con radiatore maggiorato , pompa diretta al motore e montato una forcella del Si .Ora ero indeciso se montare rapporti corti per avere una bella ripresa tutto divertimento o tenere rapporti lunghi Malossi , poi testarlo per bene in pista ( SPERO )
E' sempre bello vedere i mezzi in continua fase di sviluppo... il tuo in particolare!! Hai valutato i rapporti cif/quelli del grillo? Potrebbero essere una giusta via di mezzo