Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
non è così semplice... oltre alle tolleranze devi verificare che il pistone abbia lo stesso valore di compressione, che i fori dell' aspirazione combacino e altre cose.
condivido con raffaello e se non sbaglio i pistoni li fa tutti la Pistoni Asso di pontedera che al tempo del professionale circa 20 anni fa ci sono stato a visitarla con la scuola e gli stampi li aveva tutti polini, malossi ecc.ecc
RAFFAELLO ha scritto:Però tu sei di vicenza....potresti andarli a trovare
Ci avevo pensato anch'io in realtà, l'azienda è a una decina di chilometri da dove sto, ma ho sentito che non hanno nessuna struttura adibita a spaccio aziendale, sembra un controsenso ma se vai direttamente là non ti danno niente, per portare fuori qualcosa bisognerebbe avere strette conoscenze di magazzino
Ho idea che ti convenga prendere direttamente il cilindro nuovo.. Solo io testadura, che come te avevo un d43 senza pistone, ho voluto recuperarlo a tutti i costi, ho speso 55 euro di pistone nuovo sul loro sito, 15 di lucidatura cilindro, fai un pò i tuoi conti.. Ah, senza contare che il pistone non ci stava dentro con le tolleranze e si è reso necessario intervenire su di esso, a prendere tutto nuovo ti risparmi moooolti grattacapi.