carburatore e mp

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paolovettorett0
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carburatore e mp

Messaggio da leggere da paolovettorett0 »

ciao ragazzi :D
premetto che ho usato la funzione cerca ma i topic riguardanti sono sempre quei 2-3....
ho comprato degli mp e per la prima accensione ho deciso di montare il 13. il mio problema e che la curva del carburatore (per la cordina dell'acceleratore), oltre che essere bassa ha un raggio di curvatura piccolo. ho provato ad aprirla leggermente ma si è rotta e adesso monto quella che viene fornita con i carter mp. oltre e questo problema, la cordina dell'acceleratore rimane tesa e di conseguenza il motore sta su di giri. cosa posso fare?
p.s. ho cercato di mettervi una foto, ma pesa troppo anche dopo compattata :)
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alessandro
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Re: carburatore e mp

Messaggio da leggere da alessandro »

paolovettorett0 ha scritto:ciao ragazzi :D
premetto che ho usato la funzione cerca ma i topic riguardanti sono sempre quei 2-3....
ho comprato degli mp e per la prima accensione ho deciso di montare il 13. il mio problema e che la curva del carburatore (per la cordina dell'acceleratore), oltre che essere bassa ha un raggio di curvatura piccolo. ho provato ad aprirla leggermente ma si è rotta e adesso monto quella che viene fornita con i carter mp. oltre e questo problema, la cordina dell'acceleratore rimane tesa e di conseguenza il motore sta su di giri. cosa posso fare?
p.s. ho cercato di mettervi una foto, ma pesa troppo anche dopo compattata :)
se il cavo rimane troppo teso è palese che o è corto o puoi agire allentando la tensione sulle viti di regolazione alle estremità del cavo

se rimane teso e il cavo e questo è lungo della giusta misura allora il problema è da ricercare nel passacavo che potrebbe frenare il cavo, oppure la molla del carburatore che non ha abbastanza carico da far ritornare in posizione di chiusura la ghigliottina perchè è snervata o appunto il cavo è frenato
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paolovettorett0
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Re: carburatore e mp

Messaggio da leggere da paolovettorett0 »

ho regolato le viti e ho anche sostituito la molla della ghigliottina con una un pò più potente, inoltre ho posizionato il filo in modo che non presenti pieghe brusche... ma il problema persiste... comunque anche a voi la curva del carburatore risulta piccola?
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hf91
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Re: carburatore e mp

Messaggio da leggere da hf91 »

Ma cambia il cavo...non facciamo i problemi insulsi va
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
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paolovettorett0
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Re: carburatore e mp

Messaggio da leggere da paolovettorett0 »

hf91 ha scritto:Ma cambia il cavo...non facciamo i problemi insulsi va
per il cavo non ci sono problemi lo cambio, ma per la curva che è troppo piccola e se cerco di aprirla si rompe, cosa faccio?
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alessandro
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Re: carburatore e mp

Messaggio da leggere da alessandro »

paolovettorett0 ha scritto:
hf91 ha scritto:Ma cambia il cavo...non facciamo i problemi insulsi va
per il cavo non ci sono problemi lo cambio, ma per la curva che è troppo piccola e se cerco di aprirla si rompe, cosa faccio?
cambia curva, è difficile???
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ivano
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Re: carburatore e mp

Messaggio da leggere da ivano »

il 13 sull'mp è un po inclinato... togli la curva, metti un registro nel foro della curva e attacchi il filo diretto, o ti trovi la piega del 19 dell'evo polini...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
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paolovettorett0
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Re: carburatore e mp

Messaggio da leggere da paolovettorett0 »

alessandro ha scritto:
paolovettorett0 ha scritto:
hf91 ha scritto:Ma cambia il cavo...non facciamo i problemi insulsi va
per il cavo non ci sono problemi lo cambio, ma per la curva che è troppo piccola e se cerco di aprirla si rompe, cosa faccio?
cambia curva, è difficile???
semplicemente pensavo che le cose le facevano con un pò di testa, e non con il..., fornendoti con i carter mp curve che non vanno neppure bene!
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