domanda su teste eurocilindro

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
elgabbo
Membro 50cc
Messaggi: 718
Iscritto il: mar gen 29, 2008 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

domanda su teste eurocilindro

Messaggio da leggere da elgabbo »

salve volevo chiedere se qualcuno sa se la testa eurocilindro candela centrale senza decompressore è stata prodotta sia d43 che d46.
grazie in anticipo
ciao
Avatar utente
gab_pei
Membro 125cc
Messaggi: 4716
Iscritto il: ven dic 16, 2005 12:39 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: domanda su teste eurocilindro

Messaggio da leggere da gab_pei »

Io ne ho viste anche d.46.
Avatar utente
Nick96
Membro 50cc
Messaggi: 597
Iscritto il: sab lug 02, 2011 8:47 am
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: domanda su teste eurocilindro

Messaggio da leggere da Nick96 »

E' tanta la differenza tra una testata scoppio centrale con decompressore ed una senza, apparte la difficoltà nella messa in moto?
spyrox85 ha scritto:scrivevi "elabora il ciao alla porco cazzo" ed era la medesima cosa però più sintetica
crisis96
Membro 50cc
Messaggi: 685
Iscritto il: lun ago 13, 2012 3:17 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: domanda su teste eurocilindro

Messaggio da leggere da crisis96 »

Nick96 ha scritto:E' tanta la differenza tra una testata scoppio centrale con decompressore ed una senza, apparte la difficoltà nella messa in moto?
senza decompressore hai piu compressione..... :wink:
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
Avatar utente
marcoacqua
Membro 80cc
Messaggi: 1889
Iscritto il: gio mag 14, 2009 5:08 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: domanda su teste eurocilindro

Messaggio da leggere da marcoacqua »

Sì c'è anche d46. Ne possedevo una.
Nick96 ha scritto:E' tanta la differenza tra una testata scoppio centrale con decompressore ed una senza, apparte la difficoltà nella messa in moto?
Io personalmente la montai sul Pinasco grigio d46 e la differenza l'Ho notata principalmente in accellerazione.. Non grandi cose però.
Chiaro, hai meno dispersioni di energia dato che c'è un foro in meno sulla testa (decompressore) cosa che tra l'altro la maggioranza per non dire la totale gamma dei motori non possiede (un motivo ci sarà :D )
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 12 ospiti