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salve a tutti ..vorrei modificare il mio piaggio si ...ho comprato un gt 42 DR che credo gli vada bene ....adesso però vorrei cambiare qualcos'altro come frizione variatore filtro e tutti gli altri pezzi ...che cosa mi consigliate ? non sono molto esperto e mi affido a voi ..grazie
P.S qualcosa che mi faccia fare 80 o qualcosina in piu...
80? la vedo dura...
Comunque comincia a fare i soliti lavori ai carter (TASTO CERCA)
Per la trasmissione, variatore malossi multivar oppure polini speed control. (tarati a dovere)
Poi sceondo me ti conviene lavorarlo un poco quel gt..
13/13 con filtro malossi e9
Una buona marmitta (proma circuit è il top)
E tanta tanta buona voglia..
SwissCiao ha scritto:
E tanta tanta buona voglia..
soprattutto di usare la funzione cerca visto che così facendo avresti trovato una o più risposte al riguardo
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
turbo-si ha scritto:salve a tutti ..vorrei modificare il mio piaggio si ...ho comprato un gt 42 DR che credo gli vada bene ....adesso però vorrei cambiare qualcos'altro come frizione variatore filtro e tutti gli altri pezzi ...che cosa mi consigliate ? non sono molto esperto e mi affido a voi ..grazie
P.S qualcosa che mi faccia fare 80 o qualcosina in piu...
il 42 dr non esiste, o è 43 o 41 scegli
Ultima modifica di LombaLomba1996 il ven nov 04, 2011 1:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
turbo-si ha scritto:ne ho uno 41,5 ....e come se e 42 no?
per dio, sti benedetti accenti.........
DR fa le seguenti cilindrate: D43 e D41.....se è 41 e 5 sarà stato rettificato, ma di serie è d41
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
turbo-si ha scritto:ne ho uno 41,5 ....e come se e 42 no?
per dio, sti benedetti accenti.........
DR fa le seguenti cilindrate: D43 e D41.....se è 41 e 5 sarà stato rettificato, ma di serie è d41
esattamente, fra l'altro in produzione c'è solo il d.43 e forse qualche fondo magazzino del 41, ma rimane alla fine sempre un 41 che va un po meglio
d43 base e d43 evolution.....
io in casa ho la fortuna di avere un d41 dr, ma ho dovuto metterci il pistone polini d41 perchè non ne trovavo di d41 dr.....
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Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
dimenticavo questo particolare, è in produzione il dr evo, il base credo che sia piu raro del 41.. comunque tornando al discorso, se vuoi elaborarlo ci sono moltissime elaborazioni e topic, e poi alla fine tutte le stesse sono c'è chi piu c'è chi meno...
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
per arrivare agli 80 ti serve un miracolo quindi ti suggerisco un pellegrinaggio a lurdes...cavolate a parte il variatore e l espansione sono gia un passo avanti per finire ci vorrebbe una sistematina all anticipo dell albero all aspirazione e un eventuale raccordatura
prestazioniinfernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente Il nitrometano è un carburante strano
ma agli 80 purtroppo non ci arriverai mai..comunque inizia come ti hanno detto con un elaborazione base tipo un 65 e poi mano a mano avendo piu soldi a disposizione ti rifarai un bel motore con qualche cavallino in piu.. un big deps è tanta roba...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
come marmitta ti consiglierei la proma circuit o la giannelli mega....io ho la mega e col 50cc mi dava un allungo di 8 kmh in piu, sacrificando una minima parte della ripresa...la circuit non lho mai provata ma sento buone cose a proposito...mi raccomando, se devi spenderci un bel po di soldi, ti conviene aspettare un po' di piu e prendere un bell malossi MP con big deps, 19 e albero malossi....allora si che si ragiona!!! e 80 li superi mentre ti entra la coppia (quasi)
Fiatagri 180-90 Turbo DT : UN NOME, UNA LEGGENDA!!! Iveco 6cil. 8102 cc IL RE DELL' AGRICOLTURA !!!
questa ce l'ho anche io... allora a mio parere spinge piu ai bassi...ed ha un suono metallico stile mini cross... ce mooooooolto di meglio ma per partire non è affatto male...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]