da puleggia a

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
s2000
Membro triciclo
Messaggi: 170
Iscritto il: sab apr 23, 2011 7:41 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

da puleggia a

Messaggio da leggere da s2000 »

http://cgi.ebay.it/ALBERINO-INGRANAGGI- ... 27be93f4a2
ragazzi con questo albero in un mozzo a puleggia riesco a mettere frizione e campana e passare a variatore ma è compatibile con gli altri ingranaggi di quello a puleggia o son diversi?
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: da puleggia a

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

no non va bene devi comprare tutti gli ingranaggi a variatore....... :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: da puleggia a

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Esatto, per passare da puleggia a vario mica basta solo cambiare l'alberino :D , ci sono anche tutti gli altri ingranaggi. Fai prima a comprare un mozzo a variatore completo.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
Guidolol
Membro 50cc
Messaggi: 347
Iscritto il: gio gen 27, 2011 5:24 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: da puleggia a

Messaggio da leggere da Guidolol »

Che io sappia i due mozzi sono effettivamente diversi, quindi dire che si faccia prima a cambiare mozzo non mi sembra corretto. O cambi il mozzo o rimani a puleggia, fine della storia.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: da puleggia a

Messaggio da leggere da ivano »

s2000 ha scritto:http://cgi.ebay.it/ALBERINO-INGRANAGGI- ... 27be93f4a2
ragazzi con questo albero in un mozzo a puleggia riesco a mettere frizione e campana e passare a variatore ma è compatibile con gli altri ingranaggi di quello a puleggia o son diversi?
che io ricordi, solo uno millantava di riuscire a mischiare gli ingranaggi vario\puleggia... e di essere riuscito a mettere insieme un mozzo da "super allungo"... quando gli chiesi spiegazioni iniziò ad alzare la voce (era moderatore) e snocciolò una sequela di cazzate, promise di fare foto per dimostrare che non stava dicendo cazzate, ma non si è mai visto niente... e poi è sparito.

scherzi a parte, lascia perdere, procurati una trasmissione a variatore completa, o cambia mollette alla frizione a puleggia e tienila così, non cercare di complicarti la vita, anche perchè per comprare un'alberino su ebay e fartelo spedire, spendi quanto a trovare un mozzo a variatore completo,( oltre a non potecerlo montare...)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
maninblack220
Membro 50cc
Messaggi: 778
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:55 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: da puleggia a

Messaggio da leggere da maninblack220 »

ivano ha scritto:
che io ricordi, solo uno millantava di riuscire a mischiare gli ingranaggi vario\puleggia... e di essere riuscito a mettere insieme un mozzo da "super allungo"... quando gli chiesi spiegazioni iniziò ad alzare la voce (era moderatore) e snocciolò una sequela di cazzate, promise di fare foto per dimostrare che non stava dicendo cazzate, ma non si è mai visto niente... e poi è sparito.
Ciao Ivano,
io ho a casa un mozzo superlungo ...ne avevo parlato anche ad Alevena mentre testava le differenze tra vario e puleggia... se può essere un argomento interessante sono disponibile a fornire foto, dentature e tutto quello che mi possiate chiedere in merito, anche perchè c'è una saldatura da fare che implica la perdita della funzione bicicletta (qualora potesse interessare).
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], JULIEN e 93 ospiti