spinotto speed control?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
kosovo
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar lug 13, 2010 11:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

spinotto speed control?

Messaggio da leggere da kosovo »

ciao a tutti, volevo chiedervi, dato che ho comprato uno spinotto per speed control per piaggio ciao, se questo è quello giusto o sembra a me di no, anche perchè ho provato a montarlo ma non entra nemmeno nell'albero, nel senso che secondo me non è per ciao, ma nella confezione cè scritto "spinotto variatore ciao/si" ma non si riesce nemmeno a montare.

ecco qua le foto: http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=74399

comunque l'ho comprato a luglio a ponte tresa ma non me lo cambiano piu' ormai.. si puo' fare qualche modifica per riuscire a montarlo?? ciao a tutti e grazie in anticipo.
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: spinotto speed control?

Messaggio da leggere da Sima »

io avevo avuto lo stesso problema quando presi lo speed control nuovo, lo spinotto non entrava nell' albero, tornato in negozio erano tutti così (nuovi di scatola) così con un paio di passate di tela dentro lo spinotto ho risolto.
tunin3385
Membro triciclo
Messaggi: 114
Iscritto il: ven dic 26, 2008 8:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: spinotto speed control?

Messaggio da leggere da tunin3385 »

pure io ho avuto stesso problema,ho pteso una limetta a coda di topo piccola e ho tolto tutte le bave all'interno e ho risolto senza problemi.ciao
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: spinotto speed control?

Messaggio da leggere da elo go! »

ma scusatemi con cosa si passa il moto dall albero al variatore se quello spinotto dentro è circolare senza quel pezzo che serve per la trazione del variatore? ci avete fatto caso? secondo me non è il suo...
Ciaone !!!
kosovo
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar lug 13, 2010 11:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: spinotto speed control?

Messaggio da leggere da kosovo »

elo go! ha scritto:ma scusatemi con cosa si passa il moto dall albero al variatore se quello spinotto dentro è circolare senza quel pezzo che serve per la trazione del variatore? ci avete fatto caso? secondo me non è il suo...


giusto quello che volevo farvi capire, non sapevo come spiegarlo, qui non puoi metterlo apposto secondo me.. ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 55 ospiti