Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Ciao<3
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: dom ago 22, 2010 1:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da Ciao<3 »

Ciao a tutti.. oggi volevo provare ad accorciare la cannetta della benzina per farla arrivare prima al carburatore.. ho inclinato il rubinetto di più.. solo che per stringerlo per sbaglio ho tolto la valvolina per chiuderlo e aprirlo! Risultato=tutta la miscela si è rovesciata ed è andata a pu***ne! Il rubinetto è fatto da una specie di ranella, la valvola, una guarnizione, una molla e un pezzo di ferro.. come lo rimetto su ora?? :( vi prego aiutatemi :shock:
Avatar utente
Italiabiagio
Membro 50cc
Messaggi: 800
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da Italiabiagio »

ci sono modi e modi per spiegare il tuo problema però... eh!
Padre nostro che sei nei motori dacci oggi il nostro 70 quotidiano e rimetti a noi i nostri rotori come noi li rimettiamo ai nostri amici e non ci indurre alla legalità ma liberaci dal 50, Amen
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da Gioppy »

Ciao<3 ha scritto:Ciao a tutti.. oggi volevo provare ad accorciare la cannetta della benzina per farla arrivare prima al carburatore.. ho inclinato il rubinetto di più.. solo che per stringerlo per sbaglio ho tolto la valvolina per chiuderlo e aprirlo! Risultato=tutta la miscela si è rovesciata ed è andata a puttane! Il rubinetto è fatto da una specie di ranella, la valvola, una guarnizione, una molla e un pezzo di ferro.. come cazzo lo rimetto su ora?? :( vi prego aiutatemi :shock:
prima di tutto modera il linguaggio perchè ti trovi su un forum pubblico poi non ho capito se hai smontato interamente il rubinetto... spiegati un pò meglio
Giovinkiolo
Avatar utente
Skidrow
Membro triciclo
Messaggi: 132
Iscritto il: ven set 03, 2010 7:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da Skidrow »

perche volevi accorciarlo? per guadagnare 0.4 km/h in piu? in piu modera il linguaggio
Quando piove è pericoloso circolare con 2 ruote....vado con una soltanto XD
Avatar utente
prede7
Membro triciclo
Messaggi: 180
Iscritto il: mer dic 03, 2008 6:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da prede7 »

Se non hai spanato la filettatura la rimetti semplicemente come deve stare, con un po' di logica anche se non te ne ricordi ci arrivi lo stesso... Poi che l'accorci a fare il tubino? Ah già, forse 2-3 cavalli gli spremi così :P
TeamPastaRossa
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da ago_94 »

si sta più a spiegare che a prenderlo in mano, guardarlo un po, e provare a rimontarlo.

attento che il dado ha il filetto che a metà si inverte, regolati di conseguenza.
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

non vedo perche non si puo cercare prestazioni gia dalle piccole cose comunque prova a rimontarlo sono molto diversi da modello a modello a mio avviso prenditi il rubinetto a caduta da scooter della top costa 8 euro e ha una portata maggiore
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
mike96
Membro 65cc
Messaggi: 1009
Iscritto il: sab lug 04, 2009 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da mike96 »

ti conviene comprarlo nuovo...almeno la filettatura é ok non si sa mai...comunque non serve a niente accorciare i tubi della benza, al massimo metti un getto piu grosso... piuttosto lavora i carter e butta su un espansione :wink:
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
Avatar utente
Lorenzogavi95
Membro 50cc
Messaggi: 396
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:49 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da Lorenzogavi95 »

mi è nuova la cosa di accorciare il tubi della benza. come si fa?
mike96
Membro 65cc
Messaggi: 1009
Iscritto il: sab lug 04, 2009 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da mike96 »

Lorenzogavi95 ha scritto:mi è nuova la cosa di accorciare il tubi della benza. come si fa?
si accorciano...XD
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

mike96 ha scritto:
Lorenzogavi95 ha scritto:mi è nuova la cosa di accorciare il tubi della benza. come si fa?
si accorciano...XD
non si capiscie piu che altro perche per accorciare la cannetta bisogna parire il rubinetto mah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lorenzogavi95
Membro 50cc
Messaggi: 396
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:49 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da Lorenzogavi95 »

mike96 ha scritto:si accorciano...XD
tutto qui?
DoNsO93 ha scritto:non si capiscie piu che altro perche per accorciare la cannetta bisogna parire il rubinetto mah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusate l'ignioranza ma parire cosa vuol dire?
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

Lorenzogavi95 ha scritto:
mike96 ha scritto:si accorciano...XD
tutto qui?
DoNsO93 ha scritto:non si capiscie piu che altro perche per accorciare la cannetta bisogna parire il rubinetto mah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusate l'ignioranza ma parire cosa vuol dire?
aprire scusami..
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da Renzo »

Ciao<3 ha scritto:Ciao a tutti.. oggi volevo provare ad accorciare la cannetta della benzina per farla arrivare prima al carburatore.. ho inclinato il rubinetto di più.. solo che per stringerlo per sbaglio ho tolto la valvolina per chiuderlo e aprirlo! Risultato=tutta la miscela si è rovesciata ed è andata a pu***ne! Il rubinetto è fatto da una specie di ranella, la valvola, una guarnizione, una molla e un pezzo di ferro.. come lo rimetto su ora?? :( vi prego aiutatemi :shock:
scusa ma la domanda mi sorge spontanea, che te ne fai di un tubo della miscela di 2 cm meno?
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
Skidrow
Membro triciclo
Messaggi: 132
Iscritto il: ven set 03, 2010 7:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da Skidrow »

Renzothebest ha scritto:
Ciao<3 ha scritto:Ciao a tutti.. oggi volevo provare ad accorciare la cannetta della benzina per farla arrivare prima al carburatore.. ho inclinato il rubinetto di più.. solo che per stringerlo per sbaglio ho tolto la valvolina per chiuderlo e aprirlo! Risultato=tutta la miscela si è rovesciata ed è andata a pu***ne! Il rubinetto è fatto da una specie di ranella, la valvola, una guarnizione, una molla e un pezzo di ferro.. come lo rimetto su ora?? :( vi prego aiutatemi :shock:
scusa ma la domanda mi sorge spontanea, che te ne fai di un tubo della miscela di 2 cm meno?
quotoXD
Quando piove è pericoloso circolare con 2 ruote....vado con una soltanto XD
Avatar utente
prede7
Membro triciclo
Messaggi: 180
Iscritto il: mer dic 03, 2008 6:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Rubinetto benzina ciao del '90?!?!?!? aiuto

Messaggio da leggere da prede7 »

Crede che la miscela arrivi prima essendo il tragitto più corto..... :lol:
TeamPastaRossa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 68 ospiti