Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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sei sicuro?...[/quote]
Si comunque adesso gobby mi ha dato lo spessimetro e provo a metterle tra valori da 0.40 a 0.60 e vediamo se parte...
Comunque ora non fa piu il fischio
Si comunque adesso gobby mi ha dato lo spessimetro e provo a metterle tra valori da 0.40 a 0.60 e vediamo se parte...
Comunque ora non fa piu il fischio[/quote]
probabilmente allora uno dei tuoi problemi era il decompressore e le puntine...
saluti Luca
Allora oggi ragazzi dopo varie prove il motore dopo averlo smontato completamente e rimontato e partito restando acceso per qualche secondo per poi inziare a fischiare dalla testa per poi spegnersi e non riaccendersi piu'....
E sono arrivato a una conclusione:
-Il piano di appoggio non lato carter, ma lato testa deve essere imbarcato....
Penso proprio che dovro' portarlo in centro rettifiche.
Qualcuno sa la spesa che dovrei andare incontro???
Mi e proprio capitato un pezzo difettato e che bel pezzo il cilindro....
Comunnque questo problema serrando bene le viti non me lo dava con questo motore montato sui carter originali....
Qualcuno mi sa dire il perche'?
Sìma ha scritto:Non hai un altra testa da provare? i piani di appoggio carter-cilindro sono perfetti?
No sai ne sono certo perche' questo problema ce lo avevo anche prima solo che ero riuscito ad arginarlo ora invece e quasi impossibile...
Ah ma comunque non so se hai capito ma il problema che io penso di avere e sul cilindro...Dalla parte che fa' contatto sulla testa....
Sìma ha scritto:Fai controllare i piani di appoggio.
o se vuoi prendi del minio e lo metti sulla testa o sul cilindro ( solo su uno dei due) e pio chiudi saldamente la testa...dopo la rismonti e vedi se il minio è passato tutto da dove l'avevi messo all'altra parte...dove vedi che non è passato significa che i piani non sono andati a contatto..
Sìma ha scritto:Fai controllare i piani di appoggio.
o se vuoi prendi del minio e lo metti sulla testa o sul cilindro ( solo su uno dei due) e pio chiudi saldamente la testa...dopo la rismonti e vedi se il minio è passato tutto da dove l'avevi messo all'altra parte...dove vedi che non è passato significa che i piani non sono andati a contatto..
Domani porto testa e cilindro al meccanico....
Se non sono ok faccio spianare in centro rettifiche....