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ciao ragazzi, vorrei un consiglio su come togliere quelle alette che stanno dentro i travasi del mio gt 46 e se togliendole ho degli incrementi prestazionali oppure dei danni.
matteo_si ha scritto:ciao ragazzi, vorrei un consiglio su come togliere quelle alette che stanno dentro i travasi del mio gt 46 e se togliendole ho degli incrementi prestazionali oppure dei danni.
se ho capito bene vorresti fare un travaso unico?:.
si li voglio far diventare un unico travaso, adesso ci sn 6 minuscoli travasi e voglio far diventare i 2 travasi principali + grandi e gli altri 2 cosi come sono, in totale 4 travasi
Se parli della traversina che divide in due i travasi... io non la toglierei, guadagni nella portata ma allo stesso tempo abbassi la pressione. Invece la modifica alle unghiate sento di parecchi utenti che la hanno fatta con buoni risultati... mi concentrerei su quella
Zippo ha scritto:Se parli della traversina che divide in due i travasi... io non la toglierei, guadagni nella portata ma allo stesso tempo abbassi la pressione. Invece la modifica alle unghiate sento di parecchi utenti che la hanno fatta con buoni risultati... mi concentrerei su quella
in pratica hai oresente i travasini in alto se te li guardi sono ad L rovesciata te dalla L devi fare un rettangolo... fallo io lho appena fatto e ho guadagnato un casino
Zippo ha scritto:Se parli della traversina che divide in due i travasi... io non la toglierei, guadagni nella portata ma allo stesso tempo abbassi la pressione. Invece la modifica alle unghiate sento di parecchi utenti che la hanno fatta con buoni risultati... mi concentrerei su quella
Zippo ha scritto:Se parli della traversina che divide in due i travasi... io non la toglierei, guadagni nella portata ma allo stesso tempo abbassi la pressione. Invece la modifica alle unghiate sento di parecchi utenti che la hanno fatta con buoni risultati... mi concentrerei su quella
che cosa sn le unghiate?
leunghiate sarebbero i travasi in alto ad L?, se ho capito bene dovrei sfondare tutto e creare un grosso rettangolo? avete una foto di un gt pinasco?
si quello intendevo,mi fate una skizzo su come modificare quelli a L, poi un altra cosa, ho midificato i carter ho allineato i rabbochi dei travasi con quelli del cilindro e poi ho allargato la fiestrella dove sta il pacco lamellare.
ho fatto bene?
matteo_si ha scritto:ciaoooo gobby come va tutto bene?
con quale strumento li allargo?
dremel? qualcuno in particolare?
Hei ciao, si il dremel, col fresino o asportato la parte in più, e con la punta in corindone li ho rifiniti dentro, per fare precisi i bordi ho usato una limetta.
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....
Sassilat Racing Team
"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
posso rimuovere le parti segnate in rosso, poi ho notato che il margine delle unghiate a L ed il foro dei prigionieri e minimo non e che trapanando sfondo tutto?
ok , allora allargo solo le unghiate?.
invece per quanto riguarda i carter posso allargare in profondità i travasi che si raccordano con le unghiate in rosso nella foto
matteo_si ha scritto:ok , allora allargo solo le unghiate?.
invece per quanto riguarda i carter posso allargare in profondità i travasi che si raccordano con le unghiate in rosso nella foto
nei carter DEVI raccordare perfettamente unghiate e travasi
Intanto scrivi in italiano.....comunque sono meglio i carter malossi per svariati motivi ma se hai un gt polini è meglio mettere i polini evolution che poi non sono così malvagi.
Ultima modifica di Sima il sab gen 30, 2010 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Si infatti, diciamo che i carter malossi potremmo chiamarli vergini, si possono lavorare per essere adattati a qualunque gt, ma alla fin fine non è che gli evolution engine sono da scartare, sono meno sfruttabili, ma con il cilindro giusto vanno bene.
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Sassilat Racing Team
"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
matteo_si ha scritto:bene, cosa mi dite del fatto che ho allargato la luce dove sta il pacco lamellare e dove ce l'imboccatura del cilindro , le parti segnati in rosso
ok, li ho alzati di qualche millimetro.
adesso pulisco il tutto con nafta e si comincia col montaggio e volevo chiedervi,ma la compro la guarnizione per i carter oppure metto il pic?
poi un altra cosa, il basamento del cilindro lo rialzo con la guarnizione di 1mm oppure metto sempre l'originale del kit?