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berto
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da berto » ven dic 25, 2009 7:06 pm
volevo sapere se 2 strisci lunghi 2-3cm e profondi mezzo mm sul pistone possono influire sulle prestazioni
Prossimamente ciao eurocilindro...
apemarcy95
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da apemarcy95 » ven dic 25, 2009 7:13 pm
SIVIT_159 ha scritto: penso proprio di si..... sarebbe una grippatina...
una bella grippatina....
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SIVIT_159
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da SIVIT_159 » ven dic 25, 2009 7:15 pm
apemarcy95 ha scritto: SIVIT_159 ha scritto: penso proprio di si..... sarebbe una grippatina...
una bella grippatina....
e si!
... la canna del cilindro in che condizioni è?
berto
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da berto » ven dic 25, 2009 7:20 pm
ci sono sempre 2 strisci in corrispondenza degli strisci sul pistone + o - della stessa profondità ma il ciao va ancora avanti
Prossimamente ciao eurocilindro...
apemarcy95
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da apemarcy95 » ven dic 25, 2009 7:27 pm
berto ha scritto: ci sono sempre 2 strisci in corrispondenza degli strisci sul pistone + o - della stessa profondità ma il ciao va ancora avanti
soccia....non so se quando rimonti il cilindro parte ancora...
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berto
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da berto » ven dic 25, 2009 7:30 pm
l'ho rimontato e va ancora avanti
comunque secondo voi da cosa sono dovuti quelli strisci?
Prossimamente ciao eurocilindro...
berto
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da berto » ven dic 25, 2009 7:35 pm
berto ha scritto: l'ho rimontato e va ancora avanti comunque secondo voi da cosa sono dovuti quelli strisci?
Prossimamente ciao eurocilindro...
apemarcy95
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da apemarcy95 » ven dic 25, 2009 7:36 pm
berto ha scritto: l'ho rimontato e va ancora avanti
comunque secondo voi da cosa sono dovuti quelli strisci?
possono essere dovuti da molte cose: uso ad alti giri per molto tempo, qualcosa che non era miscela che è andata nel cilindro, carburazione magra....
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Dragan 93
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da Dragan 93 » sab dic 26, 2009 10:24 am
se grippi va meno....dipende da quanti e come sono gli strisci....se non sono tanto grandi il ciao va lo stesso...ma non come prima...ciao
MATTIA95 MM
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da MATTIA95 MM » sab dic 26, 2009 10:37 am
Dragan 93 ha scritto: se grippi va meno....dipende da quanti e come sono gli strisci....se non sono tanto grandi il ciao va lo stesso...ma non come prima...ciao
li strisci sono due !!!!!!!!!!!!
MATTIA95 MM
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da MATTIA95 MM » sab dic 26, 2009 10:42 am
allora quanto ti va di meno???
li strisci se sono fondi mezzo mm e tanto se ti va dimeno tanto devi retificare se invece le prenstazioni non variano tanto fallo lucidare sia pistone che cilindro !!!!
berto
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da berto » sab dic 26, 2009 10:50 am
è più slosso ha meno ripresa e ci mette di più a raggiungere la vel max comunque è un 50 quindi non sto li a lucidare lo cambio
Prossimamente ciao eurocilindro...
petruz_123
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da petruz_123 » sab gen 02, 2010 8:11 pm
la fasce del pistone come sono messe???
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teo94px
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da teo94px » lun gen 04, 2010 1:18 am
berto ha scritto: è più slosso ha meno ripresa e ci mette di più a raggiungere la vel max comunque è un 50 quindi non sto li a lucidare lo cambio
-certo è una cosa normalissima...ti dico solo una cosa:cambia al più presto pistone e cilindro perchè andando avanti col tempo i danni potrebbero aumentare...perchè adesso il danno è lieve...però resta pur sempre un grippaggio...
quando senti la sirena, dai gas e giù in carena!!
matteo_si
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da matteo_si » mar gen 05, 2010 11:19 pm
rettifica il cilindro in diametro 43 e schiafagli un bel pistone naturalmente anche la testata va rifatta, pistone 45€, rettifica 25€ (amichevole)
G.B
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da G.B » mer gen 06, 2010 12:30 am
ch eladri io pago 40 euro rettifica e pistone con fascie spinotto e seeger.
apemarcy95
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da apemarcy95 » gio gen 07, 2010 5:35 pm
matteo_si ha scritto: rettifica il cilindro in diametro 43 e schiafagli un bel pistone naturalmente anche la testata va rifatta, pistone 45€, rettifica 25€ (amichevole)
ma che rettificare a 43!!! distruggi un cilindro originale piuttosto lo compra...forse spende uguale e ci guadagna
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devo
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da devo » mer gen 27, 2010 9:57 pm
si influiscono anche molto ti convine darci una retifficata...
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