[PER TOPIC RARITA'] MANUBRIO PER CIAO SPORT

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Bloccato
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

[PER TOPIC RARITA'] MANUBRIO PER CIAO SPORT

Messaggio da leggere da kevi94 »

salve gente!!! ho trovato un nuovo kit da aggiungere al topic rarità... sul regolamento era scritto di inviare la foto o a eros o ai mod... ma se non vi dispiace ho preferito fare un topic per mostrarlo...


http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... 0sport.jpg

il manubrio l'ho trovato sotto il nome di "manubrio sport" per piaggio ciao... penso che ci stia anche sul bravo e si...la marca non la conosco...

come da regolamento ho salvato la foto ora è reperibile nel mio discoremoto...e sopra trovate il link da riportare nel topic rarità... grazie ciao...
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PER TOPIC RARITA'] MANUBRIO PER CIAO SPORT

Messaggio da leggere da moraz_90 »

kevi94 ha scritto:salve gente!!! ho trovato un nuovo kit da aggiungere al topic rarità... sul regolamento era scritto di inviare la foto o a eros o ai mod... ma se non vi dispiace ho preferito fare un topic per mostrarlo...


http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... 656444.jpg

il manubrio l'ho trovato sotto il nome di "manubrio sport" per piaggio ciao... penso che ci stia anche sul bravo e si...la marca non la conosco...

come da regolamento ho salvato la foto ora è reperibile nel mio discoremoto...e sopra trovate il link da riportare nel topic rarità... grazie ciao...
non si riesce a vedere dal tuo link... comunque postala direttamente nel topic delle rarità...
questo lo chiudo ;)
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PER TOPIC RARITA'] MANUBRIO PER CIAO SPORT

Messaggio da leggere da moraz_90 »

l'ho visto ora nel tuo dr...
lo avevo già aggiunto io qualche giorno fa ;)
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Leonardommm, Mircio84 e 94 ospiti