Allora, i lavori stanno lentamente procedendo.
Ho provveduto a vendere la Simonini "Altissimo Rendimento", che visti i risultati non era la marmitta ideale per il mio GT. Sono in trattativa per una Simonini "Lunga" che invece dovrebbe essere l'espansione più adatta all'Euro d46.
Ho inoltre trovato carta da lamelle per la trasformazione del pacco lamellare.
Ma il passo avanti più importante è stato l'acquisto di un Kit Overdrive "B" Seriacopi, che manderò a breve a Mimmaccio per lavorarlo a dovere e che tornerà in compagnia di una frizione nuova lavorata con campana a 3 scalini.
Ora, il mio problema è: come faccio a montare la frizione posteriore con le bandine da puleggia? Il problema non si porrebbe se il mio carrozziere non avesse smarrito il codice colore del mio ciao -.-"
L'idea che ho avuto e che ho visto già molti hanno usato è di forare in corrispondenza la bandina per far uscire la frizione. Se qualcuno ha misure, consigli, foto e quant'altro è pregato di condividere