togliere il manubrio..

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Julyxx
Membro triciclo
Messaggi: 45
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

togliere il manubrio..

Messaggio da leggere da Julyxx »

ciao ragazzi ho una domanda ma per levare il manubrio devo tirare via anche le forche? non rischio di perdere le palline del cuscinetto che cè dentro alle forche?
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: togliere il manubrio..

Messaggio da leggere da bigtop17 »

se parli del ciao ti basta mollare la vite da 10 sotto il faro...se non si muov3e anche dopo averla allentata dagli una botta con il martello in modo che scenda...poi togli il manubrio..le forcelle rimangono su perchè sono chiuse con dado e contro dado indipendente dal manubrio.se hai le corde corte ti tocca sfilare i 2 blocchi con freni ecc...
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Julyxx
Membro triciclo
Messaggi: 45
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: togliere il manubrio..

Messaggio da leggere da Julyxx »

no ho un boxer ( scusa se non l'ho scritto subito) bom ma il metodo sembra lo stesso..
mo provo a tiraarlo fuori con qualche martellata.. perchè ho gia allentato tutto!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: togliere il manubrio..

Messaggio da leggere da elo go! »

i stamattina per sostituire le forcelle al mio si, dato che il manubrio era incastrto con la ruggine ho segato verticalmente tutto e poi lo sfilato, comunque per i motorini normali ( per normali parlo per i motorino che non sono i miei :D ) devi solo svitare il dato che tiene la piastrina del faro e poi giri un po il manubrio verso l' alto
Ciaone !!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti