Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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ciao a tutti ho appena acquistato un kit ATG versione full e volevo sapere la vostra opinione:
1 montarlo per realizzare un super blocco per tornare a correre dopo la delusione polini 75cc......
2 tenerlo come pezzo da museo visto che in giro non se ne trovano
è un dilemma non da poco visto che la voglia di tornare e a correre e rivendicare i miei vecchi onori e come pezzo è molto performante ma e pure un pezzo da museo visto che è molto difficile da reperire
Ciao, il kit ATG l'ho anch'io ed è montato con l'eurocilindro D.43 (il 65cc x intenderci), quindi praticamente ho tutto il blocco Euro. Io personalmente ho intenzione di tenerlo montato sul ciao come pezzo da collezione e usarlo solo qualche volta. Anche perchè da usare piu' frequentemente ne ho un altro di Euroclindro ma montato sugli mp.
montalo solo se sei sicuro di non farne un uso gravoso tanto è alluminio... mica oro... e comunque non si corrode con la benzina
e date le prestazioni elevate, a parer mio ti conviene usarlo
Ciao secondo me dovresti usarlo almeno ti predi le tue soddisfazioni e non stai li a guardarlo che si ricopre di polvere e rosicare altrimenti cosa l'hai preso a fare? FALLO CORRERE CHE MUORE DALLA VOGLIA COME TE!!! ti auguro buon lavoro
Che senso avrebbe spendere 200 e passa euro per un pezzo per poi metterlo in vetrina?
Se tu fossi un collezzionista, il discorso potrebbe anche stare in piedi.. poi vedi te
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
teus ha scritto:Che senso avrebbe spendere 200 e passa euro per un pezzo per poi metterlo in vetrina?
Se tu fossi un collezzionista, il discorso potrebbe anche stare in piedi.. poi vedi te
...esatto...usalo che è la migliore cosa...usalo bene e con attenzione e vedrai come ne sarai soddisfatto!!!
Renzothebest ha scritto:fallo correre vai con un 75 euro se lo tratti bene non si rovina mica e fai un blocco completo da museo l'importante è che tu lo tratti bene
Filippo ha scritto:...anche un simonini d48 ci vedrei bene no???
...l'eurocilindro è difficile da trovare...
Ora anche il simo, visto che è fuori produzione da quasi un annetto..
...
...devo aggiornarmi...ma sei sicuro??? mi giunge veramente strana questa notizia...non avevo letto nulla a proposito!!!
cetto! è da un anno ormai che è fuori produzione il 3 prigionieri. penso sia stato abbandonato in favore del suo fratello da 4 prigionieri e certamente più prestante!
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
anche io ne ho aquistato uno completo da zippo e ho anche preso l'euro scarico da 28 d46.appena avrò i pezzi al completo e il tempo realizzerò questo super blocco,,,,,
penso che con un'adeguata marmitta(sto puntando sulla fabrizi o simonini),montaggio e preparazioneun bel 19 o 21 perchè 20 è difficile da reperire,multivar rapporti lunghi salti fuori un bel blocco che darà del filo da torcere a molti ciao anche con montato il vecchio simonini d48 x 43.boh staremo a vedere....
intanto appena mi metto all'opera vi tengo aggiornati se mi aiutate a postare le foto..
ciao ho anche io un ATG con eurocilindro cioe completo ho montato un collettore e pacco lamellare stage6 con 19 per imparare a carburare ora passo ad un 21 o messo una chiavetta disassata per anticipare ed in piu o portato l ingresso dell albero da 23 a 25 e ti dico è un gran bel motore ti diverti molto se vai sul mio disco remoto trovi delle foto secondo me devi usarlo tra l altro l l abero conpleto si trova e costa 192 euro piu iva un po caro ma ne vale la pena buon divertimento