getti e varie

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
=diablo=
Membro 50cc
Messaggi: 354
Iscritto il: mar ott 11, 2005 8:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

getti e varie

Messaggio da leggere da =diablo= »

ciao ragazzi sapete dirmi dove posso trovare un negozzio online che vende getti spilli e roba simile(ad un prezzo onesto) per carburare e tarare un motore??
grazie1000 a tutti!!!
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: getti e varie

Messaggio da leggere da elo go! »

scusa ma perchè proprio su internet? ti conviene più comprarli in 1 negozio i getti costano 1 € poi cè anche la spedizione che ti fanno pagare più... per gli "spilli" non so
Ciaone !!!
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: getti e varie

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

x gli spilli basta un'officina di motoricambi... comunque se trovi i getti trovi anche gli spilli che vuoi :D
Avatar utente
Brusa
Membro 50cc
Messaggi: 483
Iscritto il: dom ago 24, 2008 12:36 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: getti e varie

Messaggio da leggere da Brusa »

io dal mio rivenitore prendo tutti gli splli e i getti che voglio per carburare e tarare e poi vado a casa e suso quello che mi serve e finito il lavoro gli riporto in dietro gli spilli e i getti che non mi sono serviti e mi fa pagare solo quelli che mi sono tenuto :D
=diablo=
Membro 50cc
Messaggi: 354
Iscritto il: mar ott 11, 2005 8:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: getti e varie

Messaggio da leggere da =diablo= »

il mio "meccanico" no!! :doubt: magari!!!poi ho solo pochi getti dal 90 in su e se devo cambiare spilli mi tocca ordinarli!!e ci vuole una vita!g.b mi ha venduto un carburatore e mancava solo il coperchietto lo sto ancora aspettando ed è da questa estate che l'ho ordinato!lo stesso con i getti meno di 90 li devo ordinare!!poi non so se mi trova quelli del minimo!!penso non sia nemmeno che cosa sono!!! :evil:

allora volevo ordinare un po di roba getti massimo minimo qualche spillo e roba per carburare il ciao!
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: getti e varie

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

=diablo= ha scritto:il mio "meccanico" no!! :doubt: magari!!!poi ho solo pochi getti dal 90 in su e se devo cambiare spilli mi tocca ordinarli!!e ci vuole una vita!g.b mi ha venduto un carburatore e mancava solo il coperchietto lo sto ancora aspettando ed è da questa estate che l'ho ordinato!lo stesso con i getti meno di 90 li devo ordinare!!poi non so se mi trova quelli del minimo!!penso non sia nemmeno che cosa sono!!! :evil:

allora volevo ordinare un po di roba getti massimo minimo qualche spillo e roba per carburare il ciao!
ma che dimensione sono di getti scusa? quanti punti?
=diablo=
Membro 50cc
Messaggi: 354
Iscritto il: mar ott 11, 2005 8:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: getti e varie

Messaggio da leggere da =diablo= »

sono per un phbg penso siano da 5mm comunque volevo prenderli da 80 a 100 e per quelli del minimo da 40 a 60
poi per gli spilli non saprei adesso dovrei vedere il manuale della dell'orto!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 82 ospiti