Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ho un grosso problema, il mio ciao (50, 13\13,mega gianelli,filtro malossi,rapido) non regge il minimo...Pensavo k fosse il vekkio
carburatore xk dopo averci toccato il minimo una volta x abbassarlo era andato tutto a puttane, mi dava vuoti, non reggeva minimamente il mini , allora ho comprato e montato il 1313 k alla prima accensione mi è rimasto il minimo xfetto,a freddo ha retto, non ci potevo credere, prendo e ci faccio un giro x provarlo e di nuovo non ha retto il minimo --.--* k palle raga aiutatemi!! può essere la marmitta k deve essere stra sporca dentro???
Simo115 ha scritto:Ho un grosso problema, il mio ciao (50, 13\13,mega gianelli,filtro malossi,rapido) non regge il minimo...Pensavo k fosse il vekkio
carburatore xk dopo averci toccato il minimo una volta x abbassarlo era andato tutto a puttane, mi dava vuoti, non reggeva minimamente il mini , allora ho comprato e montato il 1313 k alla prima accensione mi è rimasto il minimo xfetto,a freddo ha retto, non ci potevo credere, prendo e ci faccio un giro x provarlo e di nuovo non ha retto il minimo --.--* k palle raga aiutatemi!! può essere la marmitta k deve essere stra sporca dentro???
carburazione è ok..?
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Simo115 ha scritto:Ho un grosso problema, il mio ciao (50, 13\13,mega gianelli,filtro malossi,rapido) non regge il minimo...Pensavo k fosse il vekkio
carburatore xk dopo averci toccato il minimo una volta x abbassarlo era andato tutto a puttane, mi dava vuoti, non reggeva minimamente il mini , allora ho comprato e montato il 1313 k alla prima accensione mi è rimasto il minimo xfetto,a freddo ha retto, non ci potevo credere, prendo e ci faccio un giro x provarlo e di nuovo non ha retto il minimo --.--* k palle raga aiutatemi!! può essere la marmitta k deve essere stra sporca dentro???
carburazione è ok..?
ma quando avevi il 50 con il 12 il resto era tutto origianale???
ma non è che non lo regolavi bene il minimo?
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.
ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress
Simo115 ha scritto:no avevo il 50 con il filtro malossi, 12 12, e sempre la mega =) il minimo kmq mi restava solo se era caldo, caldo e per massimo 1minuto
quando si regola il minimo è importatne regolarlo da caldo.
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.
ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress
io non mi ricordo bene, perchè col ciao ho smesso, ma penso che un getto del 54+filtro malossi e cilindro+carter originali vadi bene, anche un 52. Se hai anora il getto originale, non ti regge il minimo perchè è troppo magro.
di che colore è la candela? sul nocciola o sul nero???
vale69 ha scritto:Prima di tutto devi controllare se arriva scintilla dal cavo che dal motore va alla bobina esterna(basta semplicemente toccarlo quando il motorino va in compressione)se ricevi la scossa vuol dire che non è un problema dell'impianto elettrico.