Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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salve a tutti ultimamente sto impazzendo perchè devo correre per 100 metri per mettere in moto il ciao...spingo l'assivalvola corro sento che il motore gira la mollo e non gira più il motore.. sembra quasi che non riesca a prendere bene la masetta della messa in moto.IL MOTORE è PERFETTO NESSUNA COSA STRANA...
ah ho provato a levare le molette della frizione quelle piccile per le masette della messa in moto e la cosa è pegiroata...
hai montato la mezzaluna?
in che stao sono le massette?
è tesa la cinghia?
controlla queste cose
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
G.B ha scritto:salve a tutti ultimamente sto impazzendo perchè devo correre per 100 metri per mettere in moto il ciao...spingo l'assivalvola corro sento che il motore gira la mollo e non gira più il motore.. sembra quasi che non riesca a prendere bene la masetta della messa in moto.IL MOTORE è PERFETTO NESSUNA COSA STRANA...
ah ho provato a levare le molette della frizione quelle piccile per le masette della messa in moto e la cosa è pegiroata...
hai provato a stringere un po' di pù il bullone della frizione? se lo stringi di più vedrai che le massette si avvicinano un po' di più alla campana...così in teoria dovrebbe andare
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
spyrox85 ha scritto:hai provato a stringere un po' di pù il bullone della frizione? se lo stringi di più vedrai che le massette si avvicinano un po' di più alla campana...così in teoria dovrebbe andare
le massette di cui parli te sono le massette x muoversi non quelle x l'avviamento...
le massette di cui parla lui(se si tratta di trasmissione a puleggia sono quelle dietro)..mentre a vario le trovi dentro la campana...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
no se hai la puleggia la mezzaluna non c'è.....
be le cose da vedere sono poche...
slitta la cinghia quando il motore prende compressione
slittano le massete quando il motore prende compressione
i rapporti non slittano tanto meno il mille righe
la gomma è difficile che giri nel cerchio
tantomeno è difficile stondare l'albero motore
e se hai montato tutto correttamente...o hai sbagliato e non te ne sei accorto
o potrebbe essere una presenza sovrannaturale...
smonta e rimonta tutto controllando il tiraggio della cinghia e la sua usura
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
prendi in mano le tue massette e confrontale con un paio nuove e poi mettile su....se le 2 frizioni che hai provato sono entrambe stra usurate è possibile che tu debba fare 10km per accenderlo con tutte e 2.
io ho comprato le massete nuove e dopo un passo si accendeva...non farti fregare perchè a me le han fatte pagare 24 euri...costano molto di meno
Hai pulito con del solvente o benzina (pura) la superfice di contatto delle massette....?
....mi spiego meglio.....gira il piattello portaganasce frizione, corona circolare, internamente....
prova.
verifica che le massette d'avviamento "guardino" a destra cioè il materiale di attrito deve stare sempre nella massetta superiore a destra e nella inferiore a sinistra. Se sono al contrario non vanno.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.