Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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Quale è il miglior 50cc tra questi e quanto potrebbe costare?
D.R.
-Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa
Malossi
-Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 27 in ghisa MP2
Parmakit
-Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa
-Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa 4 travasi
-Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in alluminio
Pinasco
-Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in alluminio mono fascia ad L 2 travasi 1 unghiata
Polini
-Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa
penso che nuovo si possa trovare solo il parmakit(credo) comunque non penso abbia senso prendere un 50cc non originale, tanto vale prendere un 65....
P.S. non so neanche se con un 50 non piaggio sei in regola...
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
Giulio*89 ha scritto:penso che nuovo si possa trovare solo il parmakit(credo) comunque non penso abbia senso prendere un 50cc non originale, tanto vale prendere un 65....
P.S. non so neanche se con un 50 non piaggio sei in regola...
assolutamente no.
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.
ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress
M aperchè proprio un 50cc? Se hai intenzione di elaborarlo, prenditi un 65cc...
Se è perchè hai pura che ti fermino, NON ELABORARLO... Perchè prendere un 50cc della Malossi o un 75cc della Malossi, ti beccano sia con l'uno che con l'altro...
"Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate."
prenditi un 65cc, lo puoi montare tranquillamente cui carter originali. A colpo d'occhio non si nota la differenza! e poi di solito i PM rompono le scatole per altre cavolate, tipo rumori molesti...non si accucciano a guardarti che GT monti.
Giulio*89 ha scritto:penso che nuovo si possa trovare solo il parmakit(credo) comunque non penso abbia senso prendere un 50cc non originale, tanto vale prendere un 65....
P.S. non so neanche se con un 50 non piaggio sei in regola...
anche il malossi si trova...almeno....sul sito c'è....
@Trevigiano@ ha scritto:io farei un bel blocco malossi 50cc MP......... cilindro 50cc, carter mp, albero malossi, variatore malossi, massette e mollette malossi e marmitta toobad
si ma a questo punto metti anche un gt di una cilindrata maggiore...
@Trevigiano@ ha scritto:io farei un bel blocco malossi 50cc MP......... cilindro 50cc, carter mp, albero malossi, variatore malossi, massette e mollette malossi e marmitta toobad
si ma a questo punto metti anche un gt di una cilindrata maggiore...
La differenza sostanziale è che non alterando la cilindrata si evita la sanzione aggiuntiva per guida senza patente.......molto importante.
oltre i 50 cc diventi un fuori legge molto più che avendo un 50 che fa i 110......
diciamo che si "cavilla" il codice della strada....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.