deps malossi

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MIKI2288
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deps malossi

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

mi sapete dare tutte le informazioni possibili su questo , se accoppiato a carter originali lavorati...potenza, affidabilità...ditemi di tutto e di più che ce l'ho a casa e voglio decidere cosa farmene
miki
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CISCOAZ89
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Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

ma vuoi mettere il deps d 43 o deps d47?comunque su carter originali non lo sfrutti!!!t conviene trovare dei carter mp e li stai sicuro che viaggia parecchio!!!!come affidabilità se scaldato bene usi olio sintetico e gli fai la manutenzione ogni tot km stai sicurissimo che t dura....my zio che lo aveva ha fatto più d 2000km sul bravo senza mai revisionarlo...poi gli hanno buttato lo zucchero sul serbatoio e addio deps....
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>>>HCL 4 LIFE
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Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

allora di diametro é un 43mm,ha sl un travaso di forma tettangolare sulla base del cilindro,e se non sbaglio eroga 6 cv,una cs é certa: metterlo su dei carter originali é veramente sprecato,anche se raccordi i travasi e fai tutto il necessario con quel abbinamento non ti soddifera',cs molto buona é metterlo con gli mp o con degli evolution..
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christian imbecono
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Messaggio da leggere da christian imbecono »

mah...considerando che comunque è un d 43, per quanto potente sia è sempre d43. percui anche su degli evolution non lo vedo cosi male....gli mp sarebbereo perfetti x il 47...
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CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
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MIKI2288
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Messaggio da leggere da MIKI2288 »

raccordando i travasi ai carter originali....mi consigliate di tenere questo o un polini d43? quanto mi verrebbe a costare il pistone?
si trova anche con spinotto da 12?
tutto tutto voglio sapere
miki
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teus
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>>>HCL 4 LIFE & ha scritto:allora di diametro é un 43mm,ha sl un travaso di forma tettangolare sulla base del cilindro,e se non sbaglio eroga 6 cv,una cs é certa: metterlo su dei carter originali é veramente sprecato,anche se raccordi i travasi e fai tutto il necessario con quel abbinamento non ti soddifera',cs molto buona é metterlo con gli mp o con degli evolution..
correggo una cosa...
Nel caso di questo cilindro, raccordare il travasone gigante è una cosa fondamentale solo nelle aspirazioni lamellari, in quanto quello è un condotto pensato principalmente per l'onda di risonanza.. Questo perchè i gas non vengono portati nel cilindro tramite quel travaso ma tramite i fori sul pistone, che alimentano tutti e 6 i travasi..
ovvio, se con carter a spalla rotante raccordi il travaso, otterrai qualche prestazione in piu, ma nulla di eclatante.. ;)

comunque, deps 43mm o deps 47mm..?
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MIKI2288
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Messaggio da leggere da MIKI2288 »

deps! 43mm
miki
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i pistoni li trovi sia del 12 che del 10..comunque sugli originali ti consiglio di mettere il polini,il deps mettilo sugli mp :wink:
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MIKI2288
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Messaggio da leggere da MIKI2288 »

altre informazioni...quanto vale..
miki
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teus
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MIKI2288 ha scritto:altre informazioni...quanto vale..
dipende se nuovo od usato..
io il mio, nuovo, l'ho messo a 90€.. se fosse usato, l'avrei messo sui 50€..
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Messaggio da leggere da MIKI2288 »

postate pure foto di carter originali lavorati per questo cilindro se l'avete fatto grazie che sono curioso di vedere come verrebbe
miki
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MIKI2288 ha scritto:postate pure foto di carter originali lavorati per questo cilindro se l'avete fatto grazie che sono curioso di vedere come verrebbe
hai mai visto i carter malossi MP..?
verrebbero cosi :roll:
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Messaggio da leggere da MIKI2288 »

mmh no purtroppo....non li ho mai visti....ma i travasi originali quindi non vengono utilizzaati del tutto?
miki
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MIKI2288 ha scritto:mmh no purtroppo....non li ho mai visti....ma i travasi originali quindi non vengono utilizzaati del tutto?
no, non vengono usati ;)
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ah ecco..hai foto per caso?
miki
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ma scusa.. tu mica hai il cilindro a casa..?
Guarda quello e capirai :roll:
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si si ma volevo vedere i carter
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Tiger
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ma guardando il cilindro ti rendi conto di come saranno i carter, no? :roll:
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MIKI2288
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si ma sono curioso di vedere come potrebbero venire non rischiando così di sbagliare qual'ora mi mettessi a fare il lavoro :) :)
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Giampy600
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CRT
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dai lavoro fatto abbastanza bene, unica cosa, se riesci ad essere un po' più preciso nel definire i lati dei travasi senza farli con le imperfezioni...
carter lamellari...work in progress

rifaccio motori vespa, ciao ed elaborazioni personalizzate o artigianali
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Giampy600
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x CRT
Grazie, in effetti è da rifinire ma ho dovuto montarlo in fretta per provare altre cose(in particolare albero spalle piene mazzucchelli e volano pinasco) e vedere se effettivamente l'accoppiata funziona, ora è da rismontare e rifinire per bene visti gli ottimi risultati della prova.A breve foto e video in pista.Ciao.
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RAFFAELLO
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Bravo Giampy !

Vai di stuccata ai travasi principali in disuso......quando e se ti serviranno lo togli :wink:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
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MIKI2288
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Messaggio da leggere da MIKI2288 »

grazie mille per le foto molto chiare
miki
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Giampy600
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X Raffaello:
hai ragione per la stuccatura, ma non saprei che prodotto usare visto che c'è tanto materiale da riportare e ho paura che non regga per molto tempo, ho provato un prodotto liquido da mescolare che resiste a 130° e l'ho messo per riempire le fessure presenti nel carter sul piano di accoppiamento che penso servano per le dilatazioni termiche del carter.A proposito secondo te devo rifarle ho posso continuare ad allargare per rendere il travaso un pò piu rettilineo?L'altro dubbio che mi viene per la stuccatura è che forse riduco troppo il volume del carter pompa montando gia un albero a spalle piene, non saprei,ciao.
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