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Riguardando i vecchi cataloghi zirri e dopo la mia visita dell anno scorso a collecchio dal sign zirri dove mi sono fatto spiegare come aveva fatto questo motore mi sembrava giusto mostrarvi una vecchia foto,sono testimone che il motore è stato fatto e ha funzionato, ho memorizzato la sue parole"se chiudevi gl occhi e ti accendevo il mio ciao 125 sicuramente avresti pensato ad un honda cr 125......godetevelo!!
Ultima modifica di SMANETTINO il sab dic 09, 2006 1:58 pm, modificato 3 volte in totale.
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
cakkio ci vuole anche del coraggio a provare un demonio del genere!!!!!!!gente ma 19 cavalli sotto.....NIENTE..il ciao o si che dir si voglia farà...si e no 15-20 kg...buttaci un 125!!!!!!!!!!!decolla
direi che non ce neache da fare il paragone.....qll ha 19 cavalli qll 21...qll e ad aria qlle a liquido.....non ce naenche da pensare a fare il confronto...non sapevo neanche l'esistenza di sti motore x il ciao..x l'ape fanno niente oltre il 135
ma...è pazzesco...cioè è inimmaginabile per un ciao...anche perchè a forza di rinforzare il telaio per farcelo stare senza desfare tutto alla prima buca diventerebbe un carroarmato!!
nicol back ha scritto:a vedere la dimensione del cilindro non si direbbe un 125cc...adesso con i 125 stradali si raggiungono i 40cv circa...comunque bellissimo blocco...
eh si, per essere un 125 direi che era molto limitato, ma comunque per eessere un motore di 25 anni fa direi che andava piu che bene, se non ricordo male questa produzione è stata a metà degli anni 80........
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***
nicol back ha scritto:a vedere la dimensione del cilindro non si direbbe un 125cc...adesso con i 125 stradali si raggiungono i 40cv circa...comunque bellissimo blocco...
A guardare bene il cilindro sembra fatto proprio da Ciao...ma secondo me non doveva avere troppo travasi. Guardate sul lato il riporto di alluminio per il travaso.
comunque mi piacerebbe sentirlo in moto...anche perché con un pacco così grande rispetto alla camera di manovella deve tirare solo in alto...e parecchio!!
poi notando bene, il gt è provvisto di frontescarico, perche se fosse stato al contrario avrebbero messo il pacco in maniera perpendicolare su di esso in modo da gestire al meglio le lamelle.........
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***
sathomy ha scritto:poi notando bene, il gt è sprovvisto di frontescarico, perche se fosse stato al contrario avrebbero messo il pacco in maniera perpendicolare su di esso in modo da gestire al meglio le lamelle.........
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***