Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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I travasi son fati bene, passa con una carta vetrata che diventi tutto regolare e ruvido. Abbassa gli scalini e raccorda bene la finestrella al suo collettore. Apri di più i travasi principali se il tuo gt lo richiede. Ma tuttosommato sembra un buon lavoro.
naturalmente la finestrella lo solo toccata e non col lo scalpello devo ancora fare tutto col dremel e carta vetra.... magari consigli sulla finestrella che è un po il punto debole...
fatti bene?????? renderanno al 70% cioe fai tutti piano poi alla ifne fai una cascata che va a rccordarsi con il cilindro, poi i travasi che ci sono per meta su una parte e l'altra sull'altra devono essere identici come inclinazione e forma!
ennesimo lavoro fatto con i piedi, la finestra del carter è rovinata, spiegami che ci sta a fare lo stucco sulla parte dove si congiungono i due carter, il travaso per il frontescarico o unghiate è fatto con i piedi (mia nipote a confronto è un genio a soli 8 anni) e poi la cosa piu assurda è ma che ci fa quel raccordo vicino al prigioniero singolo? a che serve? alimenti lo scarico?
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***
sathomy ha scritto:ennesimo lavoro fatto con i piedi, la finestra del carter è rovinata, spiegami che ci sta a fare lo stucco sulla parte dove si congiungono i due carter, il travaso per il frontescarico o unghiate è fatto con i piedi (mia nipote a confronto è un genio a soli 8 anni) e poi la cosa piu assurda è ma che ci fa quel raccordo vicino al prigioniero singolo? a che serve? alimenti lo scarico?
momento...quella cosa li l'ho fatta anche io perche avevo paura di bucare il carter...
effettivamente non è un lavoro da far vedere....
quei carter io li metterei da parte e prima di fare un altra cosa del genere mi farei spiegare bene da qualcuno capace....
trova un altro paio di carter e rifai tutto!!!
i travasi devono essere identici a quelli del cilindro....
regolati con la guarnizione....
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
effettivamente non è un lavoro da far vedere....
quei carter io li metterei da parte e prima di fare un altra cosa del genere mi farei spiegare bene da qualcuno capace....
trova un altro paio di carter e rifai tutto!!!
i travasi devono essere identici a quelli del cilindro....
regolati con la guarnizione....
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spero non mi venga piu in mente niente da fare a quel povero si....
voleva sl dei suggerimenti secondo me è inutile accanirsi cs, magari è il suo primo carter lavorato e ha fatto meglio d voi al vostro tempo...
si forse un po troppo accaniti....ma è veramente da buttare il carter ed il lavoro fatto inutile!!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
oltre ai travasi c'è anche la valvola(finestrella)che non ha piu tenuta.....
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
dai ragazzi k sono i suoi primi carter su...sbagliando si impara...i prossimi verranno meglio credimi....mi raccomando però tu prova solo sui carter originali...non toccare i polini o gli MP....quelli li farai quando ci saprai fare...
delpiero91 ha scritto:dai ragazzi k sono i suoi primi carter su...sbagliando si impara...i prossimi verranno meglio credimi....mi raccomando però tu prova solo sui carter originali...non toccare i polini o gli MP....quelli li farai quando ci saprai fare...
vabè che sono i primi carter lo posso capire, che sbagliando si impara idem, l'abbiamo fatto tutti, ma quella specie di travaso che ho cerchiato in bianco?
li significa di non sapere nulla, mancherà la manualità e la pulizia, mancherà la tecnica, questo mi sta bene ma con quel travaso basso indirizzato allo scarico mi fa capire che il sapere meccanico e meno di zero....
è lo stesso se tutti noi vedessimo il carburatore attaccato al collettore di scarico...
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***
delpiero91 ha scritto:dai ragazzi k sono i suoi primi carter su...sbagliando si impara...i prossimi verranno meglio credimi....mi raccomando però tu prova solo sui carter originali...non toccare i polini o gli MP....quelli li farai quando ci saprai fare...
vabè che sono i primi carter lo posso capire, che sbagliando si impara idem, l'abbiamo fatto tutti, ma quella specie di travaso che ho cerchiato in bianco?
li significa di non sapere nulla, mancherà la manualità e la pulizia, mancherà la tecnica, questo mi sta bene ma con quel travaso basso indirizzato allo scarico mi fa capire che il sapere meccanico e meno di zero....
è lo stesso se tutti noi vedessimo il carburatore attaccato al collettore di scarico...
si infatti...non x niente si sa che andrebbero fatti con la guarnizione!!!