gara alle cave: SILENZIATE!!!!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
emare11
Membro triciclo
Messaggi: 161
Iscritto il: ven gen 06, 2006 11:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da emare11 »

mi sa che ha ragione narder, trovatevi un modo per coprire la zona filtro se avete il filtro a cono,
e mettete una buona lana nuova prima di venire alla gara (non adesso senno' prima di questa primavera dovrete cambiarla ancora).
sarei grato a qualcuno se facesse una prova del rumore a 10mt di distanza e ci comunicasse che marmitta e che motore monta cosi' da farci un idea
Immagine
Fioreracing
Membro triciclo
Messaggi: 139
Iscritto il: mer ago 17, 2005 1:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Fioreracing »

per risolvere abbastanza velocemente e in maniera semplice ed efficace, prima di avvolgere la lana di ceramica, attorno al millefori metteteci un giro di retina, non troppo sottile, e poi la lana di ceramica sopra, cosi i gas entrano più facilmente e il silenziatore durerà (come efficenza) molto di più perchè la lana di ceramica di solito si brucia e blocca i fori, cosi invece i fori rimangono sempre aperti :wink:

l'avevo visto fare in un 125 da cross, io lo faccio sempre e va perfettamente.


provare per credere.


ciao.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Vero è un ottimo sistema..
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
emare11
Membro triciclo
Messaggi: 161
Iscritto il: ven gen 06, 2006 11:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da emare11 »

fioreracing... grazie bella idea!!! speriamo che tutti abbiano voglia di farlo... ho solo una domanda

cosa intendi per retina?
Immagine
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da leggere da Narder16 »

TOGLI QUELLA FIRMA, FIL FA SOLO IL SUO DOVERE.
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
emare11
Membro triciclo
Messaggi: 161
Iscritto il: ven gen 06, 2006 11:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da emare11 »

ma io avevo capito che si poteva prendere in giro chi si voleva nelle firme! lo ha fatto anche un moderatore serio come fil! perche' io non posso?
Immagine
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da leggere da Narder16 »

perchè lui è stato sarcastico, tu invece eccessivamente offensivo.
poi, anche se non ci dovrebbero essere, ci sono delle gerarchie...
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Messaggio da leggere da ivano »

...perchè al di là dei limiti del buon gusto...hai usato cose che non c'entrano niente nemmeno con il discorso che vorresti fare...togli quello schifo da lì...altrimenti vuol dire che ti piace! e continua come feci io a discutere con fil in privato...sempre che non sia tutto studiato e tu voglia invece fare il reality forum....cosa che ci confermerai non togliendo immediatamente da lì quel manifesto di stupidità...errare è umano perseverare è proprio criminale

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

adesso si fa un bel 15gg di vacanza.. è entrato nel forum e non ha neanche tolto la firma.. la svastica oltre ad essere un simbolo politico è anche il simbolo di migliaia di persone uccise, sterminate, di discriminazioni razziali, di gente catturata che se usciva pesava 20 kg.. e solo un ignorante colui che prende sotto gamba milioni di persone morte mette come firma dei suoi messaggi un simbolo che ricorda il più grosso sterminio che è stato fatto dall'uomo.
il mondo è una mxxxx così tanto che ora la gente non ha più rispetto nemmeno per i morti, la gente come emare11 che tira fuori simboli così per niente...
Ultima modifica di fil89n il lun dic 18, 2006 9:26 am, modificato 2 volte in totale.
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Messaggio da leggere da ivano »

....avevo già espresso il mio parere sul tuo equilibrio nel giudicare le situazioni e applicare il regolamento...(a parte qualche scivolata)e questo dimostra che non avevo sbagliato.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

l'utente ha avuto 2 avvisi pm di non scrivere in maiuscolo(e ha continuato x un po', e dopo ha smesso), è stato intimato a togliere la firma e non l'ha fatto.. ora si prende un ban. io l'avevo avvisato.. magari gli faccio 1 sconto, si fa 15 giorni invece che un mese, ma il ban se lo prende.. le firme politiche non sono tollerate nel forum, e se gli scrivo via pm che deve toglierle perchè il regolamento lo vieta e inoltre è anche moralmente discutibile la firma che aveva usato, non può rispondermi: perchè dovrei? e continuare a tenerla. il regolamento vale per tutti. le firme politiche non sono ammesse e quindi NESSUNO può avere firme politiche.. non è che lui è speciale e può tenerle.. inoltre ha preso in giro anche djp.
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Fioreracing
Membro triciclo
Messaggi: 139
Iscritto il: mer ago 17, 2005 1:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Fioreracing »

emare11 ha scritto:fioreracing... grazie bella idea!!! speriamo che tutti abbiano voglia di farlo... ho solo una domanda

cosa intendi per retina?
Ecco è simile a questo foglio forato, vedi ci sn vari tipi:

http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/ ... itnetscape

Nel nostro caso ci serve quello con i buchi più grandi, in modo che serva solo per tener distaccata la lana di ceramica dal millefori, e quindi non impedisca il passaggio dei gas all'interno della camera fono assorbente




Immagine
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Messaggio da leggere da Narder16 »

ottimo! vado subito al moto center e vedo se ne hanno
MOTORI MINARELLI
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti