Scusate se approfitto del post di Angelo97 ma oltre ad evitare di aprire altri post fotocopia, credo siano richieste di info utili ad altri.
Per lo statore cinese bisogna realizzare un piattello di interfaccia o le forature sono già predisposte?
grazie 1000
Sono passanti i fori. Quindi l'accensione monta senza flangia, l'unico problema è per la conicità del volano, devo trovare un buon tornitore, non si potrebbe inserire nel rotore una boccola conica d'acciaio?
Angelo 97 ha scritto:Sono passanti i fori. Quindi l'accensione monta senza flangia, l'unico problema è per la conicità del volano, devo trovare un buon tornitore, non si potrebbe inserire nel rotore una boccola conica d'acciaio?
Ahahahahaha già sto incominciando a prendere le misure per far entrare il blocco motore a liquido nel telaio del ciao, si sfortunatamente lo vorrei mettere nel ciao, però ci cambio la forcella, rinforzo il telaio e ci saldo un bel traversino che parte da sotto la sella e arriva sul serbatoio, l'attrezzatura per fare tutto ciò la tengo, poi con la saldatrice me la cavo.
Semplice parlo per esperienza non hai telaio per quel blocco . Già un 65 da pista fatica tenere..... con quel blocco montato sul ciao vai forte in rettilineo ma poi in curva non hai tenuta e devi staccare molto dove un si o un bravo ti infilano destra e sinistra . Vendono già slitte modificate e robuste che non serve nessuna saldatura e traversine se prendi in considerazione un bravo o si o anche il cba . Dopo dipende l'uso che fai ma impegnare 1000 euro per fare girino per strada per mè sono soldi buttati , non sei il primo che crea mostri e poi passato la voglia vengono messi in garage fare polvere . Preparalo da pista , il divertimento è assicurato e puoi iscriverti le varie gare che si stanno facendo ultimamente .
Sì hai ragione, però io non voglio rinunciare al ciao, casomai se riesco a trovare un telaio di un bravo o di un si li preparo e poi sposto semplicemente il blocco da un telaio all'altro.
ci sono le mitas che sonoottime ma domenica abbiamo provato alla 3 ore le michelin (ti faccio sapere il modello) e devo dire che fan parua mescola morbida,quella dietro la chiudi a 5 mm dallo spigolo,veramente ottima,senti sempre quando va via e nelle curve con ripartenza lenta si intraversa saltella ma non lo perdi mai il posteriore!