Stop piaggio ciao

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
kikobellan
Membro triciclo
Messaggi: 31
Iscritto il: mar giu 25, 2013 10:22 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Stop piaggio ciao

Messaggio da leggere da kikobellan »

Ciao:) qualche settimana fa ho comprato lo stop per il ciao, ma adesso non capisco come si monta, se qualcuno lo ha già messo e può aiutarmi.. Grazie mille a chi risponde:) ho già cercato in altri topic ma non ho trovato
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Stop piaggio ciao

Messaggio da leggere da LELE96 »

kikobellan ha scritto:Ciao:) qualche settimana fa ho comprato lo stop per il ciao, ma adesso non capisco come si monta, se qualcuno lo ha già messo e può aiutarmi.. Grazie mille a chi risponde:) ho già cercato in altri topic ma non ho trovato
ciao, per sostituire il faro posteriore è facilissimo, basta che smonti le viti per eliminare il vetrino rosso, elimini il vetrino e troverai subito un altro paio vi viti da svitare con una bussola, sviti pure quelle e ti ritrovi con il faro in mano, togli il cavetto dell'alimentazione, prendi il faro nuovo ed esegui la procedura inversa, spero di esserti stato d'aiuto :D
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti