[info]sabbiare il telaio...i giusti accorgimenti da tenere

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [info]sabbiare il telaio...i giusti accorgimenti da tenere

Messaggio da leggere da devil88 »

luca96 ha scritto:
devil88 ha scritto:
luca96 ha scritto:ma sinceramente io lo farei sabbiare , secondo me il telaio si ammacherebbe!!!
come fa ad ammaccarsi luca? noi con questo metodo riportiamo a nuovo espansionu di scooter, di moto da cross e anche da kart... la lamiera del telaio del ciao e più spessa di quella di un espansione non credi? :)
sinceramente , non lo mai sentito questo metodo perciò non ti posso dire + di molto, non so neanche le caratteristiche , della sabbiatura invece ne so n po di piu....
ciao
no ma sul metodo non ho bisogno di spiegazioni perchè è una lavorazione che effettua mio padre quindi so come funziona! :wink:
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
ivan c.
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 30, 2016 4:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [info]sabbiare il telaio...i giusti accorgimenti da tene

Messaggio da leggere da ivan c. »

Buona sera ragazzi ho comprato un cechio in lega posteriore sabbiato completamente anchela parte interna dove frena la ganasca freno comporta qualcosa se lo uso stesso
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [info]sabbiare il telaio...i giusti accorgimenti da tene

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

possono accadere 2 cose....o frena troppo occhio... oppure frena poco fa anche uno strano rumore di sfregamento.
esperienza su tamburi vespa....fino a che non si liscia con l'usura
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti