ruote sospensioni e manubrio ciao!!!! help!!!

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
promapx
Membro triciclo
Messaggi: 53
Iscritto il: sab giu 02, 2007 4:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ruote sospensioni e manubrio ciao!!!! help!!!

Messaggio da leggere da promapx »

ciao ragazzi sapete se è possibile adattare la forcella di un bravo o di un gilera eco al ciao, oppure sapete dirmi se esistono molle + due per le "sospensioni" anteriori del ciao? poi volevo mettere i cerchi del si e il manubrio di una kawa er6n che ho già, e poi la ruota anteriore mi sta un po' storta e non capisco se è x i raggi o x il mozzo!!!! help me!!!!
MK corse Pistoia
vespa 125 old style in restauro 0,5% /
VENDO RS REPSOL 85CC O PERMUTO CON APE CABINA STRETTA D'EPOCA
Avatar utente
pasusu
Membro 50cc
Messaggi: 824
Iscritto il: mer gen 31, 2007 1:29 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ruote sospensioni e manubrio ciao!!!! help!!!

Messaggio da leggere da pasusu »

promapx ha scritto:ciao ragazzi sapete se è possibile adattare la forcella di un bravo o di un gilera eco al ciao, oppure sapete dirmi se esistono molle + due per le "sospensioni" anteriori del ciao? poi volevo mettere i cerchi del si e il manubrio di una kawa er6n che ho già, e poi la ruota anteriore mi sta un po' storta e non capisco se è x i raggi o x il mozzo!!!! help me!!!!
un altro topic inutile!! e siamo a 2!!
dici di volet imparare ....ma per imparare prima ce il tasto cerca e poi si aprono topic!
e si da un okkiata al regolamento!!!
aalmeno sei a conoscenza delle bandierine???
Avatar utente
pasusu
Membro 50cc
Messaggi: 824
Iscritto il: mer gen 31, 2007 1:29 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da pasusu »

comunque le forcelle del bravo ci stano....ci sono anche gli ammortizzatori supplementari del ciao ma sono rari e costano parecchio.....la ruota anteriore ti sta storta perke ha il piattello del si...devi metterci quella del ciao!!
Avatar utente
borse
Membro 50cc
Messaggi: 407
Iscritto il: ven mar 30, 2007 7:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da borse »

anche a me era successo che avevo la ruota storta davanti, potrebbe anche essere che siano rotti i gommini delle molle anteriori dentro le forcelle
costano 2€ di 4 commini e la ruota ti ritorna diritta come nuova!!!
w il my ciaetto
buona notte
W IL CIAO!

Immagine
Immagine
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Ape90cc ha scritto:Se alcuni sono ritardati mentalmente... bisognerebbe lavorare sull'anticipo..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti