Impianto stereo su Ciao by Tapiro

In questa cartella le discussioni riguardano la ciclistica e gli interventi estetici per Ciao e moped affini
Rispondi
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Impianto stereo su Ciao by Tapiro

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

non lo mai postato il mio impianto stereo che avevo sul ciao ...Ora vi spiego cm ho fatto se vi interessa..Allora prima ti tutto l'impianto è stato fatto grazie all'uso della doppia sella.Prima di tutto o sfoderato la sella per levare la gomma piuma, lavorarla e tagliare fuori la sagoma nel sostegno della sella per far spazio alla batteria da 12 volt ricaricabile. Poi ho messo delle piccole staffa a L con una vita passante per il sostegno della batteria.
Immagine
Poi sn passato a far i buchi nella gomma piuma per far spazio agli altoparlanti che poi ho incollato con colla calda...
Immagine
Di conseguenza non mi poteva mancare il comando di accensione e volume sulla luce ed eccola.
Immagine

Calcolando che è stata la mia prima prova e quindi nel lavoro cè stata un'applicazione diciamo scarsa il lavoro comunque mi è uscito âbb bene.

http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... stereo.3gp
Questo è il link per la prova dell'impianto, Per questo lavoro ho speso 7 euro di impianto stereo( derivato da altoparlanti per pc) e 20 di batteria il tutto comperato nuovo ..Scusate per la musica nella prova del video ma era L'mp3 di mio fratello ahahhaha e se avete doamande chiedete pure.
I am Mr. T@p!rO...
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggere da prince »

ma la batteria la ricarichi con il carica da casa o hai messo qualcosa sul motore?
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

semplicemente quando la sera lo metto in garage gli attacco il caricatore e il giorno dopo è caricato ma ho calcolato che tenendolo acceso al massimo del volume la batteria mi durava intorno alle 36 ore quindi lo caricavo ogni 3-4 giorni
I am Mr. T@p!rO...
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da giovysi »

io ho una domanda... dove sn gli altoparlanti.... perchè non si vedono molto bene!!
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

nel sellone, l'ha anche scritto.. -_-
dove si vede il rettangolo di isolante..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da giovysi »

pardon non avevo letto bene :oops: comunque mi potresti spiegare i collegamenti precisi x favore?? perchè sarei interessato anche io a fare uan cosa del genere!!
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

Gia dove cè il nastro isolante purtroppo non ho avuto tempo di portaarlo a far fare il rivstimento intorno all'altoparlante
I am Mr. T@p!rO...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti