Impianto stereo

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
cala
Membro 50cc
Messaggi: 248
Iscritto il: gio nov 20, 2008 1:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Impianto stereo

Messaggio da leggere da cala »

Ciao a tutti, vorrei fare un impianto stereo che picchi abbastanza però non solo. Mi spiego meglio vorrei che la musica si senta forte però vengano amplificati anche i bassi ecc. Per fare questo come dovrei impostare il lavoro di casse ecc. ?

Grazie 1000 a tutti..
Ciaooo
cala
Membro 50cc
Messaggi: 248
Iscritto il: gio nov 20, 2008 1:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impianto stereo

Messaggio da leggere da cala »

Ragazzi per piacere rispondete.. xD
Avatar utente
alle69
Membro 50cc
Messaggi: 563
Iscritto il: dom feb 17, 2008 9:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impianto stereo

Messaggio da leggere da alle69 »

prima di tutto che impianto hai?? secondo quanto è il tuo budjet??
cala
Membro 50cc
Messaggi: 248
Iscritto il: gio nov 20, 2008 1:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impianto stereo

Messaggio da leggere da cala »

Io ho 4 casse che ricoprono quanto supporta la radio cioè 330 watt (anche se penso che sballi di un po') E poi per il budjet non vorrei spendere cifre assurde però un po' posso spendere..
cala
Membro 50cc
Messaggi: 248
Iscritto il: gio nov 20, 2008 1:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impianto stereo

Messaggio da leggere da cala »

Ragazziiii pleaseee.. xD
Avatar utente
alle69
Membro 50cc
Messaggi: 563
Iscritto il: dom feb 17, 2008 9:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impianto stereo

Messaggio da leggere da alle69 »

se non vuoi spendere una pazzia, comprati un amplificatore per la parte medio-alta, che così anche se poco potente, l'importante è che tagli le frequenze e che dia un po' di potenza in più. per i bassi, ti consiglio un classico sub in cassa reflex già amplificato(attivo), li trovi su ebay per una modica cifra tra i 30 e i 100€ però tieni conto che ti occuperà tutta la parte sinistra dell'ape.
cala
Membro 50cc
Messaggi: 248
Iscritto il: gio nov 20, 2008 1:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impianto stereo

Messaggio da leggere da cala »

alle69 ha scritto:se non vuoi spendere una pazzia, comprati un amplificatore per la parte medio-alta, che così anche se poco potente, l'importante è che tagli le frequenze e che dia un po' di potenza in più. per i bassi, ti consiglio un classico sub in cassa reflex già amplificato(attivo), li trovi su ebay per una modica cifra tra i 30 e i 100€ però tieni conto che ti occuperà tutta la parte sinistra dell'ape.
L'amplificatore da quanto mi servirebbe? E poi il sub in cassa reflex è molto grosso?
Avatar utente
djSpu
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 21, 2010 6:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Impianto stereo

Messaggio da leggere da djSpu »

Ciao io ad un mio amico gli ho fatto l'impianto sull'ape car.. ti dico subito che a speso intorno ai 450€ tra:
2 casse da 380watt pioneer rms.
1 sub della bose da 450watt rms.
1 aplificatore kenwood 500watt rms.
il sub avendo gia la cassa di risonanza gli occupa tutta la parte destra dell'ape sotto il sedile, invece per le 2 casse ovali gli a fatto il pianale in compensato. è stato faticoso ma alla fine il risultato è soddisfacente :wink: 8)
Sè vedi questo team arrivare.. fai su tutto è inizia a scappare!! xDD

Codice: Seleziona tutto

[url=http://www.mycoolsigns.net/flickr] [img]http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/mf2d6team_mandol_racing-.jpg" alt="team_mandol_racing-[/img][/url] Creato con [b][url=http://www.mycoolsigns.net/]My Cool Signs.Net[/url][/b]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti