115 polini....

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Vespa.
Rispondi
SebastianoPK
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 23, 2014 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

115 polini....

Messaggio da leggere da SebastianoPK »

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho una vespa Pk50n del 1989 3marce, attualmente monto 102dr campana 24/72 carburatore 19 e marmitta Giannelli power per Pk (tipo la leovince sottopedana) Prima montavo una polini a banana e la vespa era molto più veloce e rendeva anche ai bassi... Volevo sapere da voi se montando un 115 polini sento un po'di differenza.... Il 102dr non è lavorato e i carter non sono raccordati, il 115 ho la possibilità di prenderlo a 30€... Lasciandolo "di scatola" senza raccordate o allargare sento un po'di differenza??? Ai bassi lavora bene??? Grazie a tutti....
lucape28
Membro triciclo
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mag 21, 2014 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 115 polini....

Messaggio da leggere da lucape28 »

di sicuro guadagni qualcosa con il 115 poi per 30 euro prendilo
Avatar utente
VespaX
Membro 65cc
Messaggi: 1320
Iscritto il: mer giu 10, 2009 7:20 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 115 polini....

Messaggio da leggere da VespaX »

Ho avuto il 115 polini. Dopo 1 mese il pistone era diventato la metà sbriciolandosi nel lato d'aspirazione., fortunatamente non creandomi ulteriori danni.
Comunque sia, avendo provato il 102 e successivamente il 115 polini, direi che il 102 è più prestazionale.
My Elaborazione > restyling
Immagine

Un utente ha questa accensione.Chi mi sa dire chi la produce?
Immagine
SebastianoPK
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 23, 2014 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 115 polini....

Messaggio da leggere da SebastianoPK »

Porca miseria... Ma veramente il 102 è più prestante? Il mio è un dr ed è veramente fermo, Vorrei tenerla corsacorta e non raccordare... Un buon cilindro quale puó essere? Poi mi han detto in tanti che il 115 è delicato, ma anche tenendolo di scatola? Grazie :)
Avatar utente
VespaX
Membro 65cc
Messaggi: 1320
Iscritto il: mer giu 10, 2009 7:20 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 115 polini....

Messaggio da leggere da VespaX »

Il 115 l'ho provato sia su vespa che su ape, montando sempre al posto del 102. Non ho avuto miglioramenti in entrambi i casi.
Io andrei di 102 Polini o rifaserei il DR.
Qui si danno opinioni e si parla in base alle proprie esperienze. Hai la possibilità di prendere un 115 a 30euro (nuovo?) non fartelo scappare e provalo. A cambiare il cilindro a corsa corta sono 10 minuti di lavoro!
My Elaborazione > restyling
Immagine

Un utente ha questa accensione.Chi mi sa dire chi la produce?
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti