è troppo dentro,però basta che ne compri un altro e per togliere questo puoi fare come faccio io,avviti una vite auto filettante ad un lato del paraolio e una vite dall altro lato e con un paio di pinze tiri prima da una parte e poi dall altra estraendo il paraolio dalla sua sede....
pietrox46 ha scritto:è troppo dentro,però basta che ne compri un altro e per togliere questo puoi fare come faccio io,avviti una vite auto filettante ad un lato del paraolio e una vite dall altro lato e con un paio di pinze tiri prima da una parte e poi dall altra estraendo il paraolio dalla sua sede....
anche io faccio così
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!
pietrox46 ha scritto:è troppo dentro,però basta che ne compri un altro e per togliere questo puoi fare come faccio io,avviti una vite auto filettante ad un lato del paraolio e una vite dall altro lato e con un paio di pinze tiri prima da una parte e poi dall altra estraendo il paraolio dalla sua sede....
Ok dai lo metto nuovo per 5 euro non vado in rovina il probelema è come faccio ad avvitare la vite se il paraolio è in ferro? intendo l'anello dentro in ferro
non è un anello.. è una piccola molla avvolta, comunque prendi la vite autoaffilettante, sciacciala sopra fino a che non entra un po.. poi avvita e tira
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!
Beati voi che li pagate così poco, a me mi fregano 10 euro tutto il kit, e dalla mie parti non si trovano sfusi.. Comunque quando lo metti ungilo bene, e pichiettalo piano piano con un martellino di gomma ai lati..
Chuck Norris può buttare fuori giri una vespa di 4°
jakopo-93 ha scritto:Beati voi che li pagate così poco, a me mi fregano 10 euro tutto il kit, e dalla mie parti non si trovano sfusi.. Comunque quando lo metti ungilo bene, e pichiettalo piano piano con un martellino di gomma ai lati..
Ma con 10 euro ti copri 3kit! Certo che sono dei ladri