un vecchiettotempo fa mi ha regalato una special un po andata io avevo intenzione di trasformarla in una vespa da motocross datemi i cosgli su cosa montare e come trasformarla in un vero enduro!!!
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
c'è poco da fare...e stravolgere il telaio oltre ad essere un sacrilegio è anche un lavorone...
con le vespe facevano le gincane andando anche per i campi in salita ecc...
ma non enso che abbaino mai usato modifiche praticolari...basta avere un bel motore che tira e magari adattare una forcella da scooter a due bracci davanti o da cross adattandola molto di piu...e al retro un ammortizzatore piu alto in modo da rialzare ulterioremente il retro...
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
il telaio l' ho segato dala parte del cilindro per potrrlo raffreddare meglio mettendo la cuffia del ape poi ho gia provveduto ha montare due sospenzioni piu alte , per quanto riguarda il motore avevo intenzione di mettere un 100 malossi che ho gia e la sito plus che ho anche quella
come elaborazione puo andare bene
il telaio l' ho segato dala parte del cilindro per potrrlo raffreddare meglio mettendo la cuffia del ape poi ho gia provveduto ha montare due sospenzioni piu alte , per quanto riguarda il motore avevo intenzione di mettere un 100 malossi che ho gia e la sito plus che ho anche quella
come elaborazione puo andare bene
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
nooooooooooo e quella a siluro non l' hai mai vista quella che è nella 125 et3
quella marmitta da una buona accellerazione naturalmente con le 14!!!
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
gotaxxxx ha scritto:nooooooooooo e quella a siluro non l' hai mai vista quella che è nella 125 et3
quella marmitta da una buona accellerazione naturalmente con le 14!!!
ah ho capito che marma dici ql del 90ss e dell'et3...comunque 1 mio amico ha 1 vespa che la usava da cross tutti tagliata, senza scudo anteriore senza pance d fianco...cazzo se viaggiava era 1 130...
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...
ma non rovinate delle bellezze della natura tagliandole...la vespa è bella di suo cosi com'è perche tagliarla...tanto per fare cross..mica devi essere aereodinamico....anzi..lo scudo e le pancie di parano gli schizzi di fango e terra
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
s@ntiNOS ha scritto:ma non rovinate delle bellezze della natura tagliandole...la vespa è bella di suo cosi com'è perche tagliarla...tanto per fare cross..mica devi essere aereodinamico....anzi..lo scudo e le pancie di parano gli schizzi di fango e terra
guarda non sembra neanche + 1 vespa....
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
su una vespa su un 102 puoi montarci anceh tranquillamente un bel 22 !!
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!