salve a tutti vi espongo il mio problema
ho chiuso un blocco pk s per la mia special monto gt 55 dr, carter lucidati, albero anticipato di 22mm curvo, campana D E 22/63, zirri silent, accensione hp con volano hp. Il problema è che con il carburatore 24 con getto 96 spillo 24 alla prima tacca la vespa parte subito e tiene il minimo ma appena accelero non sale di giri e se metto in prima si spegne. ho provato il 104 di getto e andava meglio se metto la marcia non si spegne ma non posso superare 1/4 di acceleratore perchè non sale di giri. se apro l aria non ho variazioni significative e a minimo borbotta un po ma stessa situazione.
che ve ne pare?
i paraoli li ho messi nuovi posso escluderli no? dovrei vedere quindi la base del cilindro la testata e la condotta del carburatore se sono bagnati o presentano sudatine di benzina giusto?
grazie per la risposta
il paraolio lato volano sudava eccessivamente miscela nel pomeriggio lo compro e vedo come va, la cosa strana e che l ho comprato nuovo e inserico martellando delicatamente con un legno