Salve buona gente,nell ultimo mese sto restaurando una vepa px125 del 85.
Adesso mi manca solo da sostituirgli l ammortizzatore posteriore e poi è a posto.
Dopo di che vorrei montargli un 177 polini lasciando pero il carburatore di serie e rapporti di serie.
Vorrei pero sostituirsci la marmitta con una che oltre dare buone prestazioni sia anche bella esteticamente.Quale consigliate?a me piaciono molto le simonini pero non so quale sarebbe piu appropriata.
Grazie
La simonini è perfetta e fa anche un bel rumorino. Io avrei preso quella se non per il fatto che ho trovato una vecchia proma per 30 euri . Comunque è una buona marmitta
io se fossi inte con un 177 cambierei anche rapporti (a meno che proprio tu voglia molta ripresa e non abbia voglia di aprire) , magari con dei 29/68
la simonini dovrebbe andare bene, oppure con la zirri silent però penso che venga prodotta solo per smallframe...
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
gaudo ha scritto:io se fossi inte con un 177 cambierei anche rapporti (a meno che proprio tu voglia molta ripresa e non abbia voglia di aprire) , magari con dei 29/68
la simonini dovrebbe andare bene, oppure con la zirri silent però penso che venga prodotta solo per smallframe...
anche no! al massimo se tocchi le marcie metti un pignone da 22,smontando il carterino del volano,senza aprire il motore....la marmitta la Polini evitala,tutti dicono faccia schifo,come espansioni serie per PX un ce ne stanno o meglio ci stanno ma su un polini p&p meglio eviatare,o vai di pinasco-simonini,quella che più ti piace,o modifichi il padellino,o prendi una sip road o una sito plus,poca scena e tanta resa!
chi va piano va sano ma non va molto lontano.... Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Gt polini 177cc
Marmitta simonini
Pignone da 22 drt sulla primaria... per allungare un pò il rapporto finale che, a mio parere (essendo possessore di un px 125), è un pò troppo corto.
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(
"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.
Gt polini 177cc
Marmitta simonini
Pignone da 22 drt sulla primaria... per allungare un pò il rapporto finale che, a mio parere (essendo possessore di un px 125), è un pò troppo corto.
e io che dicevo?
chi va piano va sano ma non va molto lontano.... Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
da uno che la large ce l' ha ti dico
la pinasco fa un gran bordello e non va una sega, la simonini non è un granche ma costa quello che va..
se vuoi qualcosa di un pochino piu serio prenditi una scootrs da tonazzo..
il carburatore orginale propio no,si 24, è come l' originale solo piu grande sarebbe il caso di metterlo prima che ti ritrovi il motore che scalda come una fiaccola appena fa 1 km di rettilineo..
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
Confermo che la pinasco non vale i soldi che costa... invece io non ho avuto problemi col 177cc e il 20/20, basta carburare bene e non ci sono grossi problemi.
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(
"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.
Angus93 ha scritto:Confermo che la pinasco non vale i soldi che costa... invece io non ho avuto problemi col 177cc e il 20/20, basta carburare bene e non ci sono grossi problemi.
si ma non va un cazzo..
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli