Il motore sarà così configurato:
- Quattrini M1L '09 "sistemato"
- Carter Pk Xl lavorati, saldati e barenati
- Albero NCN
- Marmitta M3XC '09
- Dell'Orto Phsb 38
- Cestello DRT ricavato dal pieno
- 24/72 con pignone da 25 DRT
- Cambio con prima, seconda e quarta DRT
- Crocera DRT
- Frizione M2
- Accensione Vespatronic con ventola Falc e centralina programmabile Elven
te pagano la sai lunga...a forza di stare con il negres and company eheh bravissimo! non c'è miglior configurazione di quella...sicuramente azzeccatissima! anche se non condivido la scelta di cambiare gli ingranaggi del cambio...con la 25/72 sarà gia molto bello pronto e non vedo la necessità di accorciare...la prima lunga sicuramente è sempre un pregio...fai bene a dargli da bere..stupendissimo il phsb!
BuCcO 92 ha scritto:te pagano la sai lunga...a forza di stare con il negres and company eheh bravissimo! non c'è miglior configurazione di quella...sicuramente azzeccatissima! anche se non condivido la scelta di cambiare gli ingranaggi del cambio...con la 25/72 sarà gia molto bello pronto e non vedo la necessità di accorciare...la prima lunga sicuramente è sempre un pregio...fai bene a dargli da bere..stupendissimo il phsb!
Beh, per me è una configurazione medio/estrema, ma ce ne sono di tanto più potenti.
Per i rapporti corti, a me piacciono i giri...
BuCcO 92 ha scritto:te pagano la sai lunga...a forza di stare con il negres and company eheh bravissimo! non c'è miglior configurazione di quella...sicuramente azzeccatissima! anche se non condivido la scelta di cambiare gli ingranaggi del cambio...con la 25/72 sarà gia molto bello pronto e non vedo la necessità di accorciare...la prima lunga sicuramente è sempre un pregio...fai bene a dargli da bere..stupendissimo il phsb!
Beh, per me è una configurazione medio/estrema, ma ce ne sono di tanto più potenti.
Per i rapporti corti, a me piacciono i giri...
sisi anche per me è medio estrema visto che monto anche io l'M1L'09 nel proto....comunque anche io sono per i rapporti corti ma a mio parere non ne vedo la necessità visto che tira benissimo il cambio originale...
Comunque complimenti pagano!