Speedy Pollo WRC ha scritto:ma non gli hai ancora scritto??
su su cri...
comunque x l'mr 2000 sono sicuro...
il 100 non lo so...
Gli ho scritto 10 minuti fa... vediamo quando risponde... Gli ho chiesto: quanto costa 100zirri e espansione apposta, se MR2000 non è + in produzione nemmeno x un futuro prossimo, e poi se magari rifaranno un'altra piccola serie di M1R...
Speriamo che risponda presto...
tu vuoi comprare un erre da zirri??
ti spara un prezzo assurdo...lascia perdere la serie M comprala dal produttore.... cioè su et3.it contatatta l'utente QUATTRO che è quattrini...
comunque il kit erre quindi cilindro e marmitta viene sui 1000 euro...se non sbaglio un pelo meno..
so che un pò di tempo fa ne erano avanzati... prova a sentire se ne ha ancora...
Etty12 ha scritto:ma il 100 è davvero cosi performante?? all'incirca, a parità di prestazioni, a che cilindro potrebbe essere paragonato?
È paragonabile quasi a un 130 polini con travasi allineati, 24, evolution e mazzucchelli anticipato... mica male no??? e poi vuoi mettere il gusto di sentire il motore che canta come un ottantino da cross???
Per dire 2 dati dovrebbe fare sui 11-11.5cv (se lo monti con un 24...) contro i 12.5 del 130 con la configurazione detta sopra... ma se metti un bel 28 come sarebbe bene per il 100 zirri allora fa anche + di un 130 polini
Beh tieni conto che il 130 polini ha comunque molta + coppia e dunque è migliore come utilizzo stradale e simile come prestazioni massime spendendo molti meno soldi...
C'è chi ha chiesto tempo fà e veniva sui 168 euro il 100 zirri ..
quindi cosa ci fai? semmai ci cpmpri un bel polini o malossi .
Tutti i prodotti quattrini non vanno comprati da zirri assolutamente .
Un vespatronik da Negres lo prendi 250 + s.s. mentre da zirri io ho sentio sui 300 ed oltre escuso le spese.
130special ha scritto:C'è chi ha chiesto tempo fà e veniva sui 168 euro il 100 zirri ..
quindi cosa ci fai? semmai ci cpmpri un bel polini o malossi .
Tutti i prodotti quattrini non vanno comprati da zirri assolutamente .
Un vespatronik da Negres lo prendi 250 + s.s. mentre da zirri io ho sentio sui 300 ed oltre escuso le spese.
Beh si... in effetti non è altro che un 100 con le fasi altissime e neppure i travasi aperti... però mi ispira l'espansione fatta apposta per un 100...
130special ha scritto:è una silent apposita per il 102 zirri .
poi c'è la silent per il 130.
sono quasi indentiche ,cambia qualcosa ovviamente . Il 130 e il 102 son diversi .
Ah, ok... perchè infatti io sapevo che facevano una marmitta apposta per il 100... hihihi magari potrei aprire un 102 polini e comprare quella espansione...
lo trovi dai nazisti l'mr 2000 è ancora molto in voga lassù ma chiedono prezzi proibitivi, ecco il sito http://www.grand-sport.de spippola a cilindri c'è l'mr 2000 in 2 versioni senza testa e pistone bifascia se no con la testa ed il suo pistone, la differenza sta che nell'mr il pistone era per un kit in alluminio cioè per sst ma la fascia fatta per lavorare su un riporto in nikasil mangiava molto velocemente la ghisa per questo ti danno la scelta dei pistoni inoltre se grippi non esistono maggiorazioni quindi devi per forza di cose mettere un pistone diverso dal kit per questo ti danno la scelta ah il kit è in ghisa l'ultima versione cioè con fasi più basse si perchè i primi mr erano a crca 198° di scarico e 135° travaso comunque sia se decidi di coprarlo devi tener conto è senza pacco lamellare e quello costa altri 110 euro uno sproposito ciao...