@levai ha scritto:nono io parlo esiste il 140 zirri?????
140 no!
o 130 o 135(mr2000)
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
thecrix90 ha scritto:Il 140 zirri non esiste... c'è l'M1 che è 125 e MR che è 135...
tutti e due in alluminio
non propio l' mr c'è sia in ghisa che in alluminio
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Speedy Pollo WRC ha scritto:si ma penso che lui dicesse l'mr2100 e l'm1....
poi ovvio dell'mr c'è il 2000 in ghisa e il 2100 in alu....
il 2100 è a liquido...
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non fanno + nessuno dei 2... puoi cercarlo usato...ma i proprietari se lo tengono ben stretto...
questo cilindro ha un bel pò di storia... le accellerazioni '80s....piace a tanti...
Speedy Pollo WRC ha scritto:non fanno + nessuno dei 2... puoi cercarlo usato...ma i proprietari se lo tengono ben stretto...
questo cilindro ha un bel pò di storia... le accellerazioni '80s....piace a tanti...
Ma allora la zirri si sta limitando a commercializzare cilindri della quattrini senza averne più uno di proprio???
in pratica...le cose rimaste zirri sono le silent e mi sa anche i 130 zirri, i 100 sono sicuro che derivano da qualcos'altro, non so se dr o polini, i 130 dovrebbero essere nati così....
Speedy Pollo WRC ha scritto:in pratica...le cose rimaste zirri sono le silent e mi sa anche i 130 zirri, i 100 sono sicuro che derivano da qualcos'altro, non so se dr o polini, i 130 dovrebbero essere nati così....
Peccato... sarebbe bello se la zirri facesse ancora un bel cilindro successore del MR...
wow...da un lato sn dispiaciuto, ma dall'altro mi eccita che non lo fabbrichino + mi stimola a cercarlo OVUNQUE!!! poi l'mr2000 mi ispira un botto lo visto bene su sto sito http://digilander.libero.it/daidut/catalogo.html controllate è molto completo quel sito!!!
fra poco:
- vespa Et3
- cilindro polini 130 doppia aspirazione
- carburatore dell'orto PHBG 24
- filtro racing polini a conchiglia
- marmitta simonini D&F
- campana polini 24/58 denti dritti - Lavori interrotti da tempo per mancata voglia-
Etty12 ha scritto:wow...da un lato sn dispiaciuto, ma dall'altro mi eccita che non lo fabbrichino + mi stimola a cercarlo OVUNQUE!!! poi l'mr2000 mi ispira un botto lo visto bene su sto sito http://digilander.libero.it/daidut/catalogo.html controllate è molto completo quel sito!!!
Si, ho già visto questo sito... è fatto bene in effetti...
Etty12 ha scritto:wow...da un lato sn dispiaciuto, ma dall'altro mi eccita che non lo fabbrichino + mi stimola a cercarlo OVUNQUE!!! poi l'mr2000 mi ispira un botto lo visto bene su sto sito http://digilander.libero.it/daidut/catalogo.html controllate è molto completo quel sito!!!
Si, ho già visto questo sito... è fatto bene in effetti...
quel motore l' ha fatto CRISTINE ovvero moderatore di et3
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130special ha scritto:il 102 zirri è un derivato del polini ma lavorato e in alu.
L'unico cilindro che si avvicina al 140 come " cc " è il 144 falc o il 136 sempre falc ..
Cazz... in alluminio anche il 100??? ero convinto fosse in ghisa ma probabilmente io mi ero sbagliato... se è in alluminio è davvero eccezzionale...
ma sul sito zirri se guardi il catalogo prodotti cè il 135cc aspirato al cilindro diam. 58, sembra uguale all'mr2000 ma è lui? però se dite che non lo fanno + l'mr2000 che cavolo lo tengono a fare sul catalogo prodotti???
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