Speedy Pollo WRC ha scritto:smonti il manubrio dal canotto... poi togli filo e guina freno anteriore e contakm...togli il dado sopra, il cuscinetto e la forca viene giù...
quoto ma per svitare il dado di fermo serve una chiave apposta...la fa la usag.
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
io per smontarla ho usato un martello da 500 grammi e una "subbia"(dal siciliano "scalpello"...),
è venuta fuori senza alcun problema... e non ho rovinato nemmeno il fermo...
Vespisti si nasce, non si diventa. Vespita da 4 generazioni, e ne sono fiero ed orgoglioso.
Prossima Elaborazione -----> Vespa S con motore di derivazione 125 Primavera.
più che elaborazione è meglio dire "Restauro"..
allora oggi ho iniziato a smontarla i risultati è venuto via il manubrio , il fermo che lo tiene attaccato(la vite con il dado da 13) poi ho tolto via quei "fermi" con il relativo cuscinetto.
Ma i fili(marce,gas,frecce....)il contachilometri e il freno anteriore sono venuti via. Gli altri bloccano l'uscita della forcella da sotto.Come faccio?