ciao ragazzi finalmente ho appena preso la patente x il 125 e avevo intenzione di prendermi un et3 o qualcos'altro comunque volevo fare un'elaborazione che faccia almeno i 130 km/h (se è possibile) pur avendo una buona affidabilità e una buona accellerazione (anche sacrificando l'allungo) considerando che ho già una simonini d&f e volendo posso anche montare un 26 o un 24 di carbu
secondo voi è possibile?
david.j. ha scritto:ciao ragazzi finalmente ho appena preso la patente x il 125 e avevo intenzione di prendermi un et3 o qualcos'altro comunque volevo fare un'elaborazione che faccia almeno i 130 km/h (se è possibile) pur avendo una buona affidabilità e una buona accellerazione (anche sacrificando l'allungo) considerando che ho già una simonini d&f e volendo posso anche montare un 26 o un 24 di carbu
secondo voi è possibile?
anche se non è che me ne intendo il motore che secondo mè il più bello è il pinasco 177 con aspirazione al cilindro appena uscito costa tantino ma è pure affidabile
il budget non è un problema comunque avevo intenzione di un ghisa così se grippo rettifico oppure un alluminio bifascia e non mono perchè ho paura di grippare
il problema che a me i monofascia li ho già avuti su scooter ma il problema è che si spompano subito poi se mi dici che sono buoni e che si spompano + tardi allora mi vanno bene pure quelli
david.j. ha scritto:il problema che a me i monofascia li ho già avuti su scooter ma il problema è che si spompano subito poi se mi dici che sono buoni e che si spompano + tardi allora mi vanno bene pure quelli
e dagli!!
la vespa non è uno scooter non fa mica 15000 giri
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
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chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli